(info)Marcella Rimini Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

pollo ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2831

Mi sembra nuova , ne vale la pena , qualcuno c'e' stato???

Nuova non è di certo, era un pò che non si vedevano i suoi annunci ma è una storica in zona.
Non ci sono mai stato ma ricordo che deve essere ben attrezzata in larghezza per i passivi.... mi è rimasta impressa la descrizione del suo gingillo paragonato ad una lattina di coca-cola :yes:

waterworld ha scritto:
Provata 5 anni fa..non e' una lattina di coca..ma si sente.. :yes:

Quindi scon....ata per chi vuole provare una nuova esperienza .

E' presente a Rimini da tantissimi anni, ora ritornata dopo un lungo perido di assenza, come detto ben attrezzata ...
ai tempi del gros solitamente stazionava con un A3 verde nella via rocona davanti ai pompieri

A me piaceva molto e ci stavamo anche simpatici, ho fatto delle belle galoppate conla marcellina, ha u difetto è parecchio umorale quindi se la prendete in una giornata no.................. la colpa è degli ormoni ;-)

Sono andata a trovarla, modi gentili ed educati attenta alla mia prima esperienza .
Ottimo massaggio iniziale rilassante, per poi passare ad un ora di puro divertimento .
Con lei prodiga di insegnamenti , ed io da scolaretto .

pollo ha scritto:
Sono andata a trovarla, modi gentili ed educati attenta alla mia prima esperienza .
Ottimo massaggio iniziale rilassante, per poi passare ad un ora di puro divertimento .
Con lei prodiga di insegnamenti , ed io da scolaretto .

Però pollo potresti fare una rece come si deve no? che dici?

[/quote]Però pollo potresti fare una rece come si deve no? che dici?[/quote]

Eccola
Collegamento alla pagina web non disponibile

Pollo..ti hanno fregato come un pollo...devi aprire una nuova scheda con tag[RECE] ed un link da questa.. :biggrin: :rtfm: :yes:

P.s. ..Con un copia ed incolla... :big_boss: :whistle3:

Vedi il box viola in alto... :yes:

waxema ha scritto:
Pollo..ti hanno fregato come un pollo...devi aprire una nuova scheda con tag[RECE] ed un link da questa.. :biggrin: :rtfm: :yes:

P.s. ..Con un copia ed incolla... :big_boss: :whistle3:

Vedi il box viola in alto... :yes:

Ops , sono proprio uno stordito .
Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto