[info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Saranno vari mesi che sono in astinenza da trans. Per primo una mancanza di pecunia, secondo perchè non vado più in OTR per tutti i controlli che fanno tra cui l'alcool test che è quello che mi fa più paura ed a me a trans andarci un pò alientato rende la cosa più bella. Terzo anche perchè in questo period le mie affidabili sono tutte in Brasile (beate loro)
Ultimamente frequento poco anche il forum e non vedo gli annunci per non stare troppo male.
Facendola breve in un giretto sulle piccole trovo questo annuncio.
Anche se con i trans sono passivo e preferisco le morene/colored, questa è un bel bocconcino, anche se mi sembra troppo, ma troppo femminile, non ha nessun rigonfiamento tra le gambe. Che sia una operata????
Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo niente
Spero in vostre notizie


http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22809
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

Be non mi sembrano la stessa persona :unknw: sento puzza di fake :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

Stesso numero, stessa descrizione, simili ma non uguali. Intanto i nasi sono differenti però non riesco a farmi un idea: in foto mi sembrano entrambe carine.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

Da una ricerca per numero ho trovato altri due nomi corrispondenti allo stesso numero, credo che l'annuncio sia lo stesso...ma anche a me puzza
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

Quella dell'annuncio sulle piccole l'ho incontrata circa un paio d'anni fa dalle parti di Senigallia, una traversina cieca sulla statale dopo la stazione, diceva di essere venezuelana, abbastanza simile alle foto (shppate, solo un pò peggio) che a quel tempo erano le stesse, tendenzialmente attiva quindi incompatibile con il mio orientamento, frettolosa, paracula e neanche una gran igiene. Dopo qualche tempo vidi altri annunci dove gironzolava per l'Italia, se non erro è transitata anche in zona litorale del fermano o civitanova. Altro non ricordo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

Confermato il fake, la persona ha cambiato le foto. Ora le foto corrispondono a tutt'altra trans e non assomiglia per niente al trans che ho visto due giorni fa.
A meno che non sia un errore del sito degli annunci....ma non credo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [info]margarita francavilla al mare - piccoletrasgressio

forse sono tre trans con un cellulare solo???? :biggrin:
 
Commenta
Alto