Di niente amico, no mai testata. Potrei anche sbagliarmi, ma credo che da Roma non si sia mai mossa.
Ciao.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao fitness. Eppure al telefono continua a dire che é Laverr. Nell'annuncio postato prima mostra il viso, ma prima utilizzava le foto di LaverrFITNESS ha scritto:non e' lei lo sentita al telefono e non e' laverr o margo
Esatto... Una richiesta per ogni candidata...SuorBetty ha scritto:Il tread, può essere aperto in questa sezione. Ma sono vietate le richieste multiple.
SuorBetty ha scritto:Il tread, può essere aperto in questa sezione. Ma sono vietate le richieste multiple.
NO! Per un Nominativo e basta! :big_boss:Seioselei ha scritto:SuorBetty ha scritto:Il tread, può essere aperto in questa sezione. Ma sono vietate le richieste multiple.
quindi in questa sezione posso aprire un thread del tipo "(info)trans dominante a roma"?
thanx e scusa il lievissimo OT
gongolonerm ha scritto:La tipa,
era ieri pomeriggio al Fungo a bordo della sua auto blu,intorno alle 16:30
Mi ha sorriso e mi ha chiesto di seguirla a casa sua; tutto per 80 rose. L'ho salutata, non fa per me!