[info] Margot - Rimini - sito personale

Re: (INFO) MARGOT TRANS eBAKEKA RIMINI

Assomiglia a travo conosciuto oltre 10 anni fa, con tette piu grosse, che non operava pay, ma aveva suo lavoro privato ed operava per proprio piacere, era residente della zona.

@MARK0
Sono i giochini sm a tre che ti attizzano di lei?
Perché per il resto, scusa se te lo dico, ma ci vuole una bella vocazione. :biggrin:

caro marko, ho sempre apprezzato le tue rece e le tue comunicazioni,sei sempre gentile e premuroso, ma questa volta mi devo associare a tutti i commenti degli amici qui sopra, per carità, ognuno è libero di apprezzare ciò che vuole ma la gerontofilia è un po' fuori dai miei schemi. con stima.
priapo

Non ho detto che sarei andato, solo che ero incuriosito dalle foto XX, volevo sapere se era così anche con i clienti o era solo puffa. Per l'età,a parte la bellezza/bruttezza, credo sia in linea con tante nostre amiche trans che sono in "pista" dall'inizio degli anni 90.. Tutte rigorosamente over 40, alcune di queste vicine, se non oltre, i 50.. I nomi non li faccio ma i più attenti li sanno :biggrin:

Non è proprio il mio stile, ma rispetto... in ogni caso occhio che mi sembra ( dico mi sembra :biggrin: ) che il bareback faccia da padrone.

bai bai

Vedi l'allegato 68979

Vorrei solo far notare la natura del suo cazzo che non ho mai visto live, l'allegato che spero sia visibile è una foto dal suo sito e il suo cazzo è naturalmente quello in primo piano che svetta dal body in lingerie.
Da notare come la mano del tipo chiuda soltanto d 2/3 del suo cazzo, direi che in circonferenza siamo a buoni 16 cm facendo una stima anche conservativa, pur non essendo un esperto di photoshop mi sembrano foto genuine e il cazzo dell'altro tipo ne esce fuori sminuito dal confronto con quello da Margot.
Lei sembra ritrovarsi una mazza notevolissima specie in larghezza e con una lunghezza comunque adeguata.
Sembra un pò avanti con l'età e il suo viso non mi convince del tutto, ma quanto a cazzo siamo messi decisamente bene.

Ultima modifica:
ho visto piu' volte i suoi annunci
tutto sommato raga non e' meglio/peggio di tante altre
fisicamente si mantiene ancora
birillo di tutto rispetto..... e che rispetto!!!
non ho trovato molto photoshop in giro per le foto, o almeno non mi sembrava
il viso e' un po' cosi'
pero' raga con quel birillo si puo' anche prendere in considerazione l'opzione "tieni la mascherina tutto il tempo"
ehehehhehhe
sempre ammesso che le foto le rendano giustizia......
ai posteri l'ardua sentenza (o a chi c'e' gia' stato)

Rivedendo la discussione e le foto della tipa, "se non sbaglio" ricordo che stazionava anni fa sulla statale venendo da Ravenna,
appena passata circonvallazione di Savio, nella piazzola a destra prima del distributore dell Shel e del Piadinaro,
per intenderci venendo da Ravenna anche prima delle Ghiaine, erano lei e un'altra che gli assomigliava

Indietro
Alto