[INFO] MARIA- BRESCIA/REZZATO

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
E' un sacco di anni che non bazzico più con le OTR, stiamo parlando del 2003-2004.
Nonostante tutto ricordo che in quegli anni mi ero fatto l'abbonamento ad una bindina di nome Maria di orgine greca, che bazzicava a Rezzato nello spiazzo immediatamente successivo al sottopasso che si trova dopo il McDonald andando in direzione Brescia->Rezzato.
So che la domanda potrà sembrare sciocca, ma nessuno di voi ha frequentato la tizia ed ha notizie su di lei ed in tal caso se pratica ancora ?
Grazie
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao,
L'unica Greca che ho frequentato un paio di volte nel 2006-2007 biondina stazionava in via Milano dove c'è l'edicola di fronte all'esselunga, mi ricordo che all'apparenza sembrava una ragazza normale, tant'è che se non era per un amico che mi informava, non mi sarei mai fermato a intervistarla.
Mi sembra anche di ricordare che mi raccontò di un figlio lasciato al paese, la sua presenza non era abituale e potevano passare settimane prima di vederla.
Sperando che qualcun altro si ricordi meglio ti saluto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non credo sia la stessa. Quella di cui parlo io era molto carina di viso ed aveva un fisico eccezionale. Ha bazzicato almeno 1 anno tra il 2003 e il 2004 nella zona S. Eufemia- Rezzato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Il paracarro che ogni tanto si vedeva e si vede in zona rotonda mandolossa-distributore Esso diceva essere greca, e aveva un po' di amiche in zona, non so se sono le stesse, ma forse qui parliamo del solito vezzo di scambiarsi le nazionalità.
Non ho mai testato con amico greco se in effetti rispondesse al vero la nazionalità...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
AppleOne ha scritto:
Il paracarro che ogni tanto si vedeva e si vede in zona rotonda mandolossa-distributore Esso diceva essere greca, e aveva un po' di amiche in zona, non so se sono le stesse, ma forse qui parliamo del solito vezzo di scambiarsi le nazionalità.
Non ho mai testato con amico greco se in effetti rispondesse al vero la nazionalità...
Anni fa, le albanesi si spacciavano per greche. A volte io riuscivo a smascherarle chedendo a queste i prefissi telefonici della Grecia od altre caratteristiche dello stesso Stato.
Oggi, non è detto che le stesse abbiano falsi documenti e sia fin troppo rischioso fare l'investigatore curioso in merito!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #6
Francostars ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Il paracarro che ogni tanto si vedeva e si vede in zona rotonda mandolossa-distributore Esso diceva essere greca, e aveva un po' di amiche in zona, non so se sono le stesse, ma forse qui parliamo del solito vezzo di scambiarsi le nazionalità.
Non ho mai testato con amico greco se in effetti rispondesse al vero la nazionalità...
Anni fa, le albanesi si spacciavano per greche. A volte io riuscivo a smascherarle chedendo a queste i prefissi telefonici della Grecia od altre caratteristiche dello stesso Stato.
Oggi, non è detto che le stesse abbiano falsi documenti e sia fin troppo rischioso fare l'investigatore curioso in merito!

La tizia di cui parlo io era sicuramente Greca. Lo so perchè l'estate 2004 fu l'anno in cui vinse (a sorpresa) gli Europei la Grecia e la tizia oltre a sapere i nomi dei calciatori della nazionale,una sera mi disse che la sera della finale l'averi trovata solo sul tardi perchè voleva vedere la partita :D
 
Commenta
Alto