[INFO] MARIA BULGARA MAGRA - LURATE CACCIVIO (CO)

L

low_cost

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno ricorda questa ragazza, o sa che fine abbia fatto.

Faceva l’OTR a Lrate Caccivio (CO), qui: 45.755652,8.988597.

Maria, mora, 165 cm , bulgara, molto magra, tettone un po cadenti, simpatica; faceva tutto coperto credo con tutti i clienti.
So che abitava in zona, ora ha sempre il cell spento e non la trovo più nella sua location serale…

Ci tenevo molto a questa tipa, era piuttosto GFE, ma ora sembra sparita, qualcuno sa darmi notizie?

Scusate se il messaggio è breve, scrivo da cell

Grazie

Low

L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ho fatto i conti e devo precisare: non la frequento da giugno 2010, non da dicembre.

Ho avuto l'impressione che la ragazza, negli ultimi 2/3 anni, abbia fatto una selezione della clientela per passare da OTR a loft/outcall... Ho il dubbio di essere stato "de-selezionato"... ma forse non è così, forse ha solo cambiato cell per i soliti motivi (cliente innamorato, molestie, ecc...)

Cmq se qualcuno la conosce e mi può illuminare gliene sarei grato..

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusate se insisto: ho trovato in loco una sua collega, che mi ha detto che forse è rientrata in Italia.. non è che qualcuno l'ha trombata e sa dirmi dove reperirla ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quella che conoscevo io era + alta, direi 1,75, anche io l'ho sentita nell'estate 2010 e mi ha detto che era in partenza e sarebbe tornata a settembre.

L'hai più rivista o sentita? sai se è tornata in zona?

Commenta
Alto