[INFO] Maria - OTR - Modena ovest - italiana notturna

Reaction score
742
Esattamente tre anni fa nella zona di Modena Ovest sulla via Emilia subito oltre l'imbocco della tangenziale andando verso il centro della detta città sulla sinistra ho notato una bella donna biondina alta circa 1.60 con i capelli lunghi e lisci. Mi sono avvicinato e l'ho intervistata. Mi ha riferito di chiamarsi Maria, avere a quell'epoca 25 anni e di essere italiana di Napoli. Io le ho riferito che era molto carina e che sembrava una polacca. Lei stessa sorridente mi ha riferito che tutti glielo dicevano. Parlava bene l'italiano con un certo accento napoletano.
Qualche giorno dopo, sono tornato da questa Maria ed insieme siamo andati in una zona industriale vicino a quei luoghi. Con 30 ho ottenuto un bj+rai1 tutto coperto ovviamente. Devo dire che la ragazza in questione è stata proprio fantastica. Carina, amorosa simpatica ma non mi ha concesso di baciarla sulle labbra.
Passato questo incontro, non sono più stato da quelle parti.
Chissà se la ragazza in questione è ancora nel medesimo posto?

Reaction score
742
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
sparita da 1 anno, era simpaticamente "sbarellata" ma aveva più problemi che capelli
Forse avrà cambiato zona per non dire città.
Spero per lei bene se aveva più problemi che capelli.

Commenta
Reaction score
0
La ricordo bene anch'io: l'ho "frequentata" per un certo periodo di tempo 4 o 5 anni fa. Alla seconda o terza visita mi disse di essere casertana e mi raccontò una storia abbastanza triste. Dopo poco è sparita e non l'ho più vista: non credevo fosse ancora in zona l'anno scorso. Era in effetti simpatica e molto tranquilla: non faceva mai fretta e mi metteva a mio agio. In zona Modena è sempre stata una delle mie preferite.

Commenta
Alto