[INFO] Maria rumena - OTR - Milano (zona Palmanova)

Reaction score
640
Ciao,

ho intervistato questa bella rom molto skinny, che si è fatta dare anche una mezza palpatina alle tette per dimostrarmi che erano sue. Se non sei macchinato espleta sotto il ponte tra le frasche (quindi un po' situazione degrado), chiede 30 e dice che si spoglie completamente.

E' molto carina ma sembra avere qualcosa che non va nella dentatura. A me attira perché rom, so che espleta lì da 3 anni circa e cercando in rete si trova della letteratura sul suo conto. Volevo solo sapere se è affidabile a livello di sicurezza personale, soprattutto la zona, e che qualita' di prestazioni offre.

grazie a chi l'ha provata e vorrà darmi una dritta!

Reaction score
640
  • Creatore Discussione
Ops!

Aggiungo dettagli: la città è Milano, e la piazzola della tizia in questione (che viene sostituita da un'altra ad un certo orario) è esattemente tra due rotonde che portano al San Raffaele, Vimodrone, Cinisello e viale Padova, quasi sotto al ponte della metropolitana verde.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
È la collega/ex-collega di Doina e la tettona che le fa compagnia la sera.

Non ho mai capito che orari facciano perché alcune volte ci sono altre no.

Sembra che vadano a giorni perché alcune volte le vedo di giorno altre di notte, specialmente di notte.

Penso quindi che sia notturne ma quando gli serve fanno anche gli straordinari di giorno - non so se solo - nel weekend.

Non le ho mai provate perché in zona passano abbastanza spesso le forze dell'ordine e non voglio rischiare.

L'unica opzione sarebbe quella di portarle a casa propria dato che chiedono un rate relativamente onesto per un'ora di divertimento con calma a casa del cliente a 100, senza stare a buttare 50 euro per i soliti motel squalliducci in zona.

Ovviamente bisogna abitare vicino per usufruire di quella opzione.

Purtroppo non so dirti altro.
Doina era brava anche se non eccelsa o particolarmente calorosa, forse questa qui ha lo stesso modus operandi.

Commenta
Reaction score
640
  • Creatore Discussione
Grazie zntra!
Non appena testerò posterò una recensione. Ora sono indeciso tra lei e la morettina gallaratese..

Sottolineo che il tipo deve piacere, bisogna avere la perversione per le zingarette, non mi stupirebbe se abitasse in un campo rom della zona..

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Sì, certo, deve piacere, anche a me attirano le ragazze dai tratti zingareschi, perlomeno quelle come questa Maria, la sua amica tettona e Doina, abbronzate, pelle liscia, magre e viso carino, che hanno quell'aria e quell'aspetto rustico e zingaresco proprio delle rom, gitane, etc..., perlomeno non sono conciate come le rom che si vedono spesso alla stazione di Sesto FS per esempio: gonnellone, capelli crespissimi, denti storti o d'oro, aspetto generale alquanto discutibile.

Se proprio vivono in qualche campo nomadi della zona - cosa che non escludo anch'io - penso siano solo "ospiti" temporanee mentre professano l'antica profesione qua in Italia e abbiano una vera casa invece nel loro paese in Romania.
Un pò come le zingarette che si vedono anche in viale Ortles, ecco.

Commenta
Alto