Stavolta è sicuro, è tornata a Milano, anche se non mi sembra più giovanissima: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6882
INDEX: 34057417xx
INDEX: 34057417xx
Curioso, non deve esserci nessuna vergogna nel dire la verità. La Cordoba è stata un mito (giustificato) per molti. Le ho elargito non pochi soldi (felicissimo di ciò) mai comunque tanti come quelli dati alla Araujo (contentissimo di averlo fatto). Il punto però è un altro: a quelle cifre, e avendola già sperimentata in passato, molti di noi non torneranno più da lei e resta da vedere se e quanto le frutterà il suo ritorno in Italia (sono cambiati i tempi, ha più anni, c'è la crisi, chiede parecchio, ecc).Credo che la Cordoba sfrutti quella sorta di mito che è nato intorno a lei. Molti/ alcuni di voi hanno avuto la fortuna di incontrarla all'esordio della sua "carriera" e i forum sono pieni di nostalgici amanti. I numerosissimi video che facilmente si possono trovare in rete, altro non fanno che alimentare questo mito. Non ho vergonga ad ammetterlo, ma il mio avvicinamento al mondo trans lo devo (e non so se esserne grato) proprio a lei, seppur indirettamente. La certezza più volte paventata che mai sarebbe tornata in Italia, ha poi ulteriormente contribuito a farla ritenere irragiungibile, da chi non ha avuto la fortuna di conoscerla nel suo precedente passaggio in Italia. Quello che per tanti era solo un sogno, al quale magari dedicare sporadiche skizzate solitarie guardandone le imprese in un video, ora è qui a portata di mano. Lei, probabilmente, sa bene quanto vale, e sa bene, soprattutto, quanto vale il ricordo che ha lasciato qui. E prova a fare fruttare tutto questo. Io personalmente sono uno di quelli che la Cordoba l'ha sempre sognata...ma ora apprendo che per realizzare questo sogno occorerebbero troppe risorse. 200 alla signorina, spese di trasferta e tutto il resto...è un attimo arrivare a 500 euro. Non posso permettermelo. Continuerà così a rimanere un mio sogno a cui, appunto, dedicare sporadiche skizzate. Peccato...confesso un sussulto quando ho appreso del suo arrivo....
Oltre la trentina come Patricia.una curiosità, ma quanti anni avrà la Cordoba? Se non erro è arrivata la prima volta in Italia circa 10 anni fa.
Con me sfondi una porta aperta ma, te lo dico da cantore della Diamante (per sempre), la Cordoba che conobbi ai tempi produceva una "violenza" celestiale quando metteva in azione quel cazzone, dote che Giselle (di indole spiccatamente femminile nonostante la bestia) non ha mai avuto e non avrà mai.non ho mai conosciuto la Cordoba, però mi verrebbe da dire che se uno cerca una trans alta, bella e superdotata, c'è la Diamante che costa la metà...
Con me sfondi una porta aperta ma, te lo dico da cantore della Diamante (per sempre), la Cordoba che conobbi ai tempi produceva una "violenza" celestiale quando metteva in azione quel cazzone, dote che Giselle (di indole spiccatamente femminile nonostante la bestia) non ha mai avuto e non avrà mai.
Ciao, la ho chiamata mi ha chiesto 200 euro per 40 minuti. Posso capire 150 ma 200 sono molti. Io la ho incontrata almeno 5 volte, grande esperienza da riprovare. Aspetto una settimana per vedere se cala le pretese.