http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17070 ragazzi non ci posso credere...è arrivata in Italia la mitica! Che fortunati voi Milanesi....comunque aspetto notizie anche perché immagino non tarderanno ad arrivare...se è come penso vale anche il viaggio da Bologna.
a 200/300 bombeee??ragazzi ma nessuno ci è andato? cazzo una recensione sarebbe graditissima....qui da bari siamo con la schiuma alla bocca...magari venisse qui
Noi siamo lombardi, sulla parola data non transigiamo e dalla Cordoba esosa non ci andiamo!ragazzi ma nessuno ci è andato? cazzo una recensione sarebbe graditissima....qui da bari siamo con la schiuma alla bocca...magari venisse qui
ragazzi ma nessuno ci è andato? cazzo una recensione sarebbe graditissima....qui da bari siamo con la schiuma alla bocca...magari venisse qui
a 200/300 bombeee??
Per me gli puo' cadere il cazzo....
Lo sai come la penso in materia...tralaltro mi dispiace risponderti perchè "bumpiamo"(risaltiamo) il thread della signorina che è proprio la mia intenzione di non fare avendole dedicato già oltre 3 pagine di autentica fuffa completamente inutile.@Wax - Pubblicità... certamente, ma con quei prezzi raccoglierà ben poco. Tu vai lì e sai già che ci stai 40 min. per farne 20 di coccole e chissà come... il suo becco è grande ma sinceramente mi diverto anche con molto meno. e come me ce ne sono tanti.
Non dimentichiamoci che andiamo da queste signorine primo per la maialaggine e poi per il becco... un'uccello sui 18/20, spendendo 70/100 ( e ce ne sono tanti ), usato da una maialazza ti fa godere eccome!!!