[INFO] Mariana Cordoba - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Confermo no silicone, ma ce ne sono di più dotate. Un xxl comunque. 200 sono fantascienza.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Frateli il discorso è questo: il mio tempo vale di più ed è più prezioso del suo... però pagare 200 euro per farsi toccare il cazzo quaranta minuti è eccessivo! Oggi ero lì lì per cedere... ho preso il giallone e sono andato a comprare un paio di scarpe per la mia donna. Si merita molto di più lei questa spesa che non buttarli con una esosa stringicazzi. ... poi però ho investito una bella 100 euro con Jade! Eccheccazzo anche luomodevevivere!!!! :)))Ps - a presto la rece.

Commenta
Reaction score
16.559
dovreste un pò tutti svalutarla, d'altronde anche lei si sta avviando a "fine carriera" (facendo un paragone con i calciatori). E' stata una top, ma ora sulla piazza milanese a mio avviso ci sono delle giovani trans molto promettenti e dotate (senza fare nomi), e quindi la concorrenza è dura anche per lei. Ovviamente ammetto che anche io sarei tentato dalla Cordoba per tutto quello che ha rappresentato, ma di questi tempi le sue richieste sono fuori mercato :wink: Poi ovviamente ci sarà comunque chi ci andrà, eventualmente mi auguro di leggere una nuova recensione sulla Cordoba di oggi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17070 ragazzi non ci posso credere...è arrivata in Italia la mitica! Che fortunati voi Milanesi....comunque aspetto notizie anche perché immagino non tarderanno ad arrivare...se è come penso vale anche il viaggio da Bologna.

anche per me quando ho rivisto il suo annuncio mi è arrivata un coltellata " ar core " , e partirei da roma tranquillamente per me lei è come Maradona nel calcio cioè la più forte ...... solo che
200 so sempre 200 calcolando viaggio e albergo , è una trasferta dai 500 in su .!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
scusate non avevo visto che c'era già una discussione...in effetti 200 cocuzze sono una cifra molto importante se poi ci aggiungi una trasferta diventa davvero troppo ma confesso che se fossi a Milano un pensierino ce lo farei veramente perché per chi come me non l' ha mai conosciuta forse è l'ultima occasione. Ricordo comunque che qualche anno fa incontrai Patricia Araujo a Ferrara e sono sicurissimo che non sborsai cifre del genere...fu un bell'incontro con lei davvero in forma, ma il birillo della Cordoba è un altra cosa!

Commenta
Reaction score
2
E poi ne aggiungerai altri 100? Ovviamente non prendo nemmeno in considerazione il suo finale...vabbè comunque troppi anche per un mito!

Commenta
Reaction score
0
azz..vero per tutti noi è stata un icona, e chi non ci è stato, ricordo quando era in zona moscova !!! bei tempi e soprattutto con un rate accessibile . Ma ora è davvero esagerato , ridimesnsionati Mariana altrimenti intorno a te il vuoto...consiglio da amico :dirol:

Commenta
Reaction score
1
ragazzi ma nessuno ci è andato? cazzo una recensione sarebbe graditissima....qui da bari siamo con la schiuma alla bocca...magari venisse qui

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
@Arseniodif - Ti do il mio IBAN mi mandi 200 o 300 euro, come vuoi tu, poi vedi che ti faccio una rece con i fiocchi.

@Wax - Pubblicità... certamente, ma con quei prezzi raccoglierà ben poco. Tu vai lì e sai già che ci stai 40 min. per farne 20 di coccole e chissà come... il suo becco è grande ma sinceramente mi diverto anche con molto meno. e come me ce ne sono tanti.

Non dimentichiamoci che andiamo da queste signorine primo per la maialaggine e poi per il becco... un'uccello sui 18/20, spendendo 70/100 ( e ce ne sono tanti ), usato da una maialazza ti fa godere eccome!!!

Commenta
Reaction score
16.559
ragazzi ma nessuno ci è andato? cazzo una recensione sarebbe graditissima....qui da bari siamo con la schiuma alla bocca...magari venisse qui

la differenza tra Bari e Milano sta tutta nel fatto che a Milano della Cordoba potrebbero benissimo farne a meno, nel senso che sulla piazza milanese esistono tante alternative, e le trans dotate e femminili di certo non mancano. Ce ne sono almeno 4 o 5 che sono alla pari o forse migliori della Cordoba attuale (senza considerare il fatto che gli anni avanzano anche per lei e non è detto che il pirillo gli si drizzi bene).

A Bari invece (così come nella mia città che è Cosenza) per una come la Cordoba farebbero la fila FORSE anche per 400 euro, e questo mi sembra normale considerato il fatto che dalle nostre parti ci sono solo cessi, fakes o trans di basso livello, quindi è normale che giù al sud ci sarebbe la fila per lei. A Milano secondo te esiste solo Mariana Cordoba? Ci sono trans dotate allo stesso livello (e qualcuna anche di più) come Paula Diana, Giselle Diamante, Deborah, Nina la ninfa, Sheila, Laviny Albuquerque, Marina, Beatrice Andrade, Flavia Lins, ecc. Secondo te i milanesi sono stupidi da andare a spendere 300 euro con una che con questo rate nemmeno sborra (ne vorrebbe altre 100), sapendo che con tale cifra se ne potrebbero scopare almeno 2 delle sopracitate? :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
@Wax - Pubblicità... certamente, ma con quei prezzi raccoglierà ben poco. Tu vai lì e sai già che ci stai 40 min. per farne 20 di coccole e chissà come... il suo becco è grande ma sinceramente mi diverto anche con molto meno. e come me ce ne sono tanti.

Non dimentichiamoci che andiamo da queste signorine primo per la maialaggine e poi per il becco... un'uccello sui 18/20, spendendo 70/100 ( e ce ne sono tanti ), usato da una maialazza ti fa godere eccome!!!
Lo sai come la penso in materia...tralaltro mi dispiace risponderti perchè "bumpiamo"(risaltiamo) il thread della signorina che è proprio la mia intenzione di non fare avendole dedicato già oltre 3 pagine di autentica fuffa completamente inutile.
Peraltro tu hai citato la tua ultima esperienza con Jade ed io menziono la mia con Aylla che sicuramente non hanno niente da invidiare alla suddetta(e parlo anche della dote nel mio caso).
Inoltre io le ho visionate quasi tutte nel tempo quelle di un certo spessore ma lei mai nonostante la dote invitante ma con quel fastidioso per me piercing al labbro che portava lateralmente che mi aveva indotto a rinunciarci per la manifestazione di una mentalità spocchiosa,a mio parere.
Comunque questo è il mio ultimo post in questo 3D poco utile ed in accordo con Depra per me sarebbe da chiudere ormai.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto