[INFO] MARIANNA - OTR - MILANO

Reaction score
44
Cerco disperatamente, non potendo andare otr per motivi familiari :bad: Venezuelana, alta bruna, carina sui 30, lavora in zona certosa di fronte a McDonald o nella stessa via che parte da Mc.Donald. OK a tutti i livelli. Sul web non c'è uno straccio di informazioni, ma per quanto ne so non aveva mai usato siti web. Agli inizi della 'carriera' lavorava in Cenisio angolo Cucchiari, luogo ai tempi frequentato da trans venezuelane, che secondo me sono molto meglio delle brasiliane, sopratutto come carattere, e non danno fregature.

Reaction score
62
Re: marianna otr

mpallesc ha scritto:
Cerco disperatamente, non potendo andare otr per motivi familiari :bad: Venezuelana, alta bruna, carina sui 30, lavora in zona certosa di fronte a McDonald o nella stessa via che parte da Mc.Donald. OK a tutti i livelli. Sul web non c'è uno straccio di informazioni, ma per quanto ne so non aveva mai usato siti web. Agli inizi della 'carriera' lavorava in Cenisio angolo Cucchiari, luogo ai tempi frequentato da trans venezuelane, che secondo me sono molto meglio delle brasiliane, sopratutto come carattere, e non danno fregature.

Pur frequentando la zona non ho mai caricato nessuna trans venezuelana davanti al McDonald. Una donna venezuelana sì, ma era bionda e molto più avanti in quella via obliqua. Quindi, mi dispiace, ma non posso esserti d'aiuto.
Ho inserito ugualmente un commento perché condivido il tuo giudizio positivo sulle venezuelane e perché, curiosamente, anch'io vorrei ritrovare una trans di quella nazionalità, che lavorava esattamente all'angolo Cenisio-Cucchiari che hai indicato, tanto che già mesi fa l'avevo menzionata nella sezione amarcord

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma finora senza risultati.
Dalla descrizione fisica comunque, non coincide con la "tua" Marianna.

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] OTR - MILANO - marianna

grazie, in effetti quel punto di via Cenisio credo sia 'territorio' delle venezuelane, ho letto recentemente la rece di una certa erika otr caricata proprio lì, che dalla descrizione me ne ricorda una che avevo timbrato, alta magra belle tette. Con loro non ho mai preso fregature, con le brasiliane invece purtroppo abbastanza spesso. Per quanto riguarda Marianna intendevo v.le Certosa all'altezza di McDonald, ma sull'altro lato, dove c'è una vietta. Però ogni tanto anche leri si trasferiva nella via obliqua che menzioni tu. Io la conosco da quando è arrivata in Italia circa 10 anni fa, e per caricarla in via Cucchiari dovevi essere molto rapido, dato che riscuoteva molto successo. Comunque anche adesso che ne ha 30-32 è sempre una ran figa, anche se purtroppo 'sniffa'

Commenta
Reaction score
6

mpallesc ha scritto:
grazie, in effetti quel punto di via Cenisio credo sia 'territorio' delle venezuelane, ho letto recentemente la rece di una certa erika otr caricata proprio lì, che dalla descrizione me ne ricorda una che avevo timbrato, alta magra belle tette. Con loro non ho mai preso fregature, con le brasiliane invece purtroppo abbastanza spesso. Per quanto riguarda Marianna intendevo v.le Certosa all'altezza di McDonald, ma sull'altro lato, dove c'è una vietta. Però ogni tanto anche leri si trasferiva nella via obliqua che menzioni tu. Io la conosco da quando e' arrivata in Italia circa 10 anni fa, e per caricarla in via Cucchiari dovevi essere molto rapido, dato che riscuoteva molto successo. Comunque anche adesso che ne ha 30-32 e' sempre una ran figa, anche se purtroppo 'sniffa'
so che non ti è utile ma ultimamente le venezuelane che sostavano in quella vietta sembrano sparite :mda: :mda: io conoscevo una Arianna venezuelana fisico da modella che lavorava all'inizio di via cenesio che corrisponde alla descrizione ma non aveva il "vizietto" aveva una honda civic nera mi piacerebbe rincontrarla :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione

grazie, sei utile comunque, dalla rece di erika otr sembra che qualcuna lì ogni tanto ricompaia, e mi pare di capire che la mia Marian(n)a sia stata vista in Cenisio ang.P.Eugenio, dove poi in effetti ricordo di averla lasciata dopo una bella serata a casa mia. Il problema è che io avrei bisogno del cellulare, visto che non mi è possibile andarla a cercare...

Commenta
Reaction score
55

ciao,
secondo me qiu si parla della stessa persona:
Collegamento alla pagina web non disponibile

prova a dare un okkio
Arrizzato

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione

si grazie, avevo visto anch'io, è sicuramente lei anche perchè poi mi sono ricordato di averla scaricata proprio lì. peccato che non sia in rete, non sò come contattarla. 7-8 anni fà era una delle top otr e ancora adesso secondo me è una gran topa, peccato che sniffi un pò troppo. Pensa che una sera a casa mia ha scambiato un chewing gum abbandonato masticato con una pallina di coca preparata per l'occasione... che figura ! le ho detto che al massimo potevo offrirle un bicchiere di coca (cola) ! cmq l'ha presa sportivamente ed è stata una bella scopata con finale di lei che mi sborrava sul petto. Se ti capita vacci che di fregature non ne dà, a differenza di tante stronze brasiliane, e se riesci a passarmi il cell sarabbe il max.

Commenta
Reaction score
55

mpallesc ha scritto:
se riesci a passarmi il cell sarabbe il max.

mi spiace, l'ho cancellato proprio a seguito di un paio di situazioni che non avevo intenzione di rivivere...

Commenta
Reaction score
44

ma si, forse ho generalizzato un pò troppo, però mi sembrano solo un pò meno stronze, poi non c'è una regola fissa e sappiamo che conta molto la fortuna, anche con la stessa trans se capiti nella sera sbagliata, quando magari ha già goduto e non ne ha voglia ti aspetta un rapporto deludente...

Commenta
Reaction score
6

mpallesc ha scritto:
si grazie, avevo visto anch'io, e' sicuramente lei anche perchè poi mi sono ricordato di averla scaricata proprio lì. peccato che non sia in rete, non sò come contattarla. 7-8 anni fà era una delle top otr e ancora adesso secondo me e' una gran topa, peccato che sniffi un pò troppo. Pensa che una sera a casa mia ha scambiato un chewing gum abbandonato masticato con una pallina di coca preparata per l'occasione... che figura ! le ho detto che al massimo potevo offrirle un bicchiere di coca (cola) ! cmq l'ha presa sportivamente ed e' stata una bella scopata con finale di lei che mi sborrava sul petto. Se ti capita vacci che di fregature non ne dà, a differenza di tante stronze brasiliane, e se riesci a passarmi il cell sarabbe il max.
Scusa x il PM non avevo letto bene :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
100

anche io ho un debole per le venezuelane, ma riconosco che, se si crea l'alchimia giusta, le brasiliane restano imbattibili.

la Mariana la conosco anche io da anni ma, come riportato in altro post relativo, l'ho depennato dopo un paio di episodi negativi. la mariana di oggi non è nemmeno lontana parente di quella conosciuta anni fa.

Commenta
Reaction score
44

si è bevuta il cervello a suon di sniffate... si vede comunque che a me è andata bene le ultime 2-3 volte, parlo dell'inverno scorso, adesso non so...

Commenta
Reaction score
100

mpallesc ha scritto:
si e' bevuta il cervello a suon di sniffate... si vede comunque che a me e' andata bene le ultime 2-3 volte, parlo dell'inverno scorso, adesso non so...

guarda che non mi riferivo al fatto che non avesse voglia, non l'avesse in tiro, etc, da questo punto di vista non ha mai fallito in anni di frequntazione discontinua. mi riferivo alla sua volontà di farlo senza, tanto che l'ultima volta non aveva nemmeno un profilattico(o fingeva di non trovarlo), ed eravamo in casa sua. visto il mio diniego mi disse: "o ti scopo senza o non si fa nulla".
ho salutato lei, il mio cinquantino e me ne sono andato.
per la cronaca, la penultima volta si era comportata in modo simile.

in passato non aveva nemmeno lontanamente atteggiamenti simili.

io ne ho tratto una ovvia conclusione, ognuno tragga la sua.

Commenta
Reaction score
44
no, con me in tal senso non ci ha provato, vorrà dire che se mai sarà mi presenterò munito di almeno un paio di condoms...
ma secondo te cosa vuol dire, che è sieropositiva e quindi se ne fotte di proteggersi ? se fosse così allora hai ragionissima, meglio stare alla larga !

Commenta
Reaction score
100
non voglio dire nulla perchè non so nulla. considerando il suo vizio e il reiterato comportamento da kamikaze, posso solo fare qualche calcolo di probabilità.

ovvio che parto sempre dal principio che se ci prova con me ci prova con altri.
ovvio ceh considero che negli innumerevoli tentativi delle tx di farlo senza, mai, dico mai, mi sono sentito ricattare con: "o senza o niente" facendo subdolamente leva sul mio arrapamento del momento e sui soldi già dati
ovvio che considero che una che si strafa abitualmente di coca è per definizione ad alto rischio

tutto questo è triste perchè con lei ho fatto trombate memorabili, perchè era (e in parte è anche ora)fisicamente uno schianto, con un fisico incredibile e una femminilità impressionante, in mezzo alle altre, che non mediamente bone, era un faro, e un pisello veramente notevole in dimensioni.

Commenta
Reaction score
44
qualcuno l'ha rivista in giro ultimamente ? mi piacerebbe riincontrarla.... :heart:

Commenta
Reaction score
55
bobdeniro ha scritto:
non voglio dire nulla perchè non so nulla. considerando il suo vizio e il reiterato comportamento da kamikaze, posso solo fare qualche calcolo di probabilità.

ovvio che parto sempre dal principio che se ci prova con me ci prova con altri.
ovvio ceh considero che negli innumerevoli tentativi delle tx di farlo senza, mai, dico mai, mi sono sentito ricattare con: "o senza o niente" facendo subdolamente leva sul mio arrapamento del momento e sui soldi già dati
ovvio che considero che una che si strafa abitualmente di coca è per definizione ad alto rischio

tutto questo è triste perchè con lei ho fatto trombate memorabili, perchè era (e in parte è anche ora)fisicamente uno schianto, con un fisico incredibile e una femminilità impressionante, in mezzo alle altre, che non mediamente bone, era un faro, e un pisello veramente notevole in dimensioni.

Tutto vero
un dispiacere enorme, perche' non disdegnava manco incontri multipli. Poi il confine si e' spostato dal sesso al sesso e roba al contorno e poi solo roba al contorno.

Ragazzi, io c'ho tirato una grossa riga rossa sopra e non mi considero proprio uno difficile...

Commenta
Alto