[INFO] MARIANNA - OTR - MILANO

Reaction score
44
si vabbè, ma non ho detto che voglio sposarmela ! ma alla fine qualcuno l'ha avvistata o no ?

Commenta
Reaction score
100
avvistare qualcuna otr ora è difficile. già prima della serrata la si vedeva raramente.

Commenta
Reaction score
6
io l'ho conosciuta anni fa (diciamo 4/5), penso la piu bella Trans mai provata, penso il piu duro cazzo mai provato, tra i piu grossi.

Mi spiace leggere che si sia ridotta cosi, visto che eravamo andati anche oltre al livello professionale.

Ma lei non è mai apparsa con foto nel web?

Commenta
Reaction score
55
in effetti non gliel'ho chiesto ai tempi, ma non ho mai trovato nulla di suo in rete.
Ha lavorato molto in germania, magari...

Commenta
Reaction score
44
qullche notizia fresca ? non è più tornata ? mi piaceva un sacco ! :heart:

Commenta
Reaction score
100
più vista da tre/quattro anni circa, quando era conciata maluccio, strafatta, pensava solo a pippare e non aveva profilattici nè in borsa nè per casa.....se si poteva definire casa dato che era una specie di scantinato senza mobili e con solo un divano e un mobiletto......io sono scappato e di corsa regalandole l'obolo, ma è stata una delle rare volte in cui sono stato felice di non avere fatto nulla........lasciamola al ricordo nostalgico di quella che è stata: una topa veramente pazzesca

Commenta
Reaction score
55
più vista da tre/quattro anni circa, quando era conciata maluccio, strafatta, pensava solo a pippare e non aveva profilattici nè in borsa nè per casa.....se si poteva definire casa dato che era una specie di scantinato senza mobili e con solo un divano e un mobiletto......io sono scappato e di corsa regalandole l'obolo, ma è stata una delle rare volte in cui sono stato felice di non avere fatto nulla........lasciamola al ricordo nostalgico di quella che è stata: una topa veramente pazzesca

Quoto ed aggiungo che era anche brava a fare sesso

Commenta
Reaction score
790
mariana, e chi se la scorda? gran topa ma fuori di melone. troppi vizi (non solo quello...). non so chi fine abbia fatto ma spero non brutta (anche se lo temo).
ps: le venezuelane migliori delle brazze? mah...tra tutte! deve andare a culo:wink:

Commenta
Alto