[INFO] MARIANNA - OTR - MILANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si vabbè, ma non ho detto che voglio sposarmela ! ma alla fine qualcuno l'ha avvistata o no ?

io l'ho conosciuta anni fa (diciamo 4/5), penso la piu bella Trans mai provata, penso il piu duro cazzo mai provato, tra i piu grossi.

Mi spiace leggere che si sia ridotta cosi, visto che eravamo andati anche oltre al livello professionale.

Ma lei non è mai apparsa con foto nel web?

più vista da tre/quattro anni circa, quando era conciata maluccio, strafatta, pensava solo a pippare e non aveva profilattici nè in borsa nè per casa.....se si poteva definire casa dato che era una specie di scantinato senza mobili e con solo un divano e un mobiletto......io sono scappato e di corsa regalandole l'obolo, ma è stata una delle rare volte in cui sono stato felice di non avere fatto nulla........lasciamola al ricordo nostalgico di quella che è stata: una topa veramente pazzesca

più vista da tre/quattro anni circa, quando era conciata maluccio, strafatta, pensava solo a pippare e non aveva profilattici nè in borsa nè per casa.....se si poteva definire casa dato che era una specie di scantinato senza mobili e con solo un divano e un mobiletto......io sono scappato e di corsa regalandole l'obolo, ma è stata una delle rare volte in cui sono stato felice di non avere fatto nulla........lasciamola al ricordo nostalgico di quella che è stata: una topa veramente pazzesca

Quoto ed aggiungo che era anche brava a fare sesso

mariana, e chi se la scorda? gran topa ma fuori di melone. troppi vizi (non solo quello...). non so chi fine abbia fatto ma spero non brutta (anche se lo temo).
ps: le venezuelane migliori delle brazze? mah...tra tutte! deve andare a culo:wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto