Ciao..sono la Marina in questione.. Che dire..è sempre spiacevole leggere commenti sgradevoli su se stessi....ma è il gioco delle parti e ci sta. Vorrei fare delle precisazioni...quindi cortesemente mi sia consentito un diritto di replica.
In primis la sottoscritta non ha mai nella sua vita fatto quello che voi chiamate OTR. Nel parcheggio del desigual a 30 km orari sinceramente non ci vado....che poi in quel posto possa cercare avventure free come le cercano tutti è un altro discorso... A volte si può dire di stare lavorando per schiodare uno che non ti piace....visto che conosco i miei polli. Chi ha orecchi per intendere intenda. Dire che sono stronzetta, freddina e scazzata può essere anche vero.....dipende sempre da chi ti trovi di fronte. A volte bisognerebbe rendersi conto che anche noi, che stiamo da questo lato della barricata non siamo distributori della Lavazza dove basta mettere un gettone e scende il prodotto che vuoi. Abbiamo occhi per vedere e nasi dotati di olfatto.
Ultima precisazione....se la trentenne (dico io) ovvero la sottoscritta opera da 10 anni in quel di Bs..senza dover migrare da una città all'altra somministrando fregature a raffica....bè....forse nn sono poi tanto male no???? Nemmeno come attrezzatura...e come fattezze...da vent'anni ovunque mi scambiano per donna sempre è comunque....con capisco quindi come si possa dire che ho il viso mascolino. De gustibus. Saranno femminilissime quelle sui viali di notte imparruccate con le barbe corvine celate sotto 3 dita di fondotinta. Può essere. Ultima cosa....non metto nei miei annunci le foto del viso perchè essendo italiana ho una famiglia dietro l'angolo a cui non voglio dare dolori e preoccupazioni.
Sarebbe molto facile creare profili falsi o soggetti compiacenti ed inserire recensioni entusiastiche....non mi interessa...non è nel mio stile.
Questo vi dovevo.....
Ciao!!