[INFO] MARINA ITA TRANS - BAKEKA - BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Alba, nel 2010 (per cui stiamo parlando di due anni fa) ha detto che non sa molte cose, non di non conoscerla, cosa che nel frattempo potrebbe benissimo avere fatto. Quindi, prima di iniziare una polemica, leggiamo meglio e facciamo le dovute considerazioni.

Il 3d NON deve diventare uno scambio di frecciate su cose scritte anni fa. E comunque neppure una chat.

Non era mia intenzione creare polemiche, anche perchè se le due persone in questione si conoscono o meno, non mi interessa molto. Era solo un'osservazione, probabilmente sbagliata visto che non avevo considerato le date.
D'ora in poi interverrò in argomenti che mi riguardano direttamente. saluti

Saranno femminilissime quelle sui viali di notte imparruccate con le barbe corvine celate sotto 3 dita di fondotinta.

Cosa cazzo c'entra con la valutazione fatta da vancula? Non mi sembra che sia andato poi a cercare una di queste...

Due righe..e poi..per quanto mi riguarda il discorso è chiuso..ognuno è libero di cercare e "conoscere" anche in senso biblico chi vuole..come e quando vuole...la mia non è una critica. Dico solo che sovente si vede la pagliuzza e non la trave...mi si perdoni il gioco di parole. La mia era tutto sommato una battuta per chiarire che oggettivamente non ho un viso mascolino. Mi si dica tutto..che sono brutta, sporca e cattiva ma non che ho la faccia da muratore!!:moil:

Due righe..e poi..per quanto mi riguarda il discorso è chiuso..ognuno è libero di cercare e "conoscere" anche in senso biblico chi vuole..come e quando vuole...la mia non è una critica. Dico solo che sovente si vede la pagliuzza e non la trave...mi si perdoni il gioco di parole. La mia era tutto sommato una battuta per chiarire che oggettivamente non ho un viso mascolino. Mi si dica tutto..che sono brutta, sporca e cattiva ma non che ho la faccia da muratore!!:moil:

L'unica cosa da fare è verificare personalmente, n'est-ce-pas?:wink:

Ho fatto la rece e leggo solo ora il post di Marina.
Il tono della risposta conferma la bontà della persona (educata, perbene, quindi bella dentro e fuori)
Per quanto riguarda "..il viso mascolino" non volevo affatto essere offensivo, me ne dispiace e mi scuso per il termine che può generare equivoci.
Alcune amiche femmine genetiche che frequento, hanno le medesime caratteristiche del viso di Marina.
Spero di avere chiarito.

Dico solo che sovente si vede la pagliuzza e non la trave...
hai perfettamente ragione carissima, ma sovente....sovente non si possiedono occhi "giusti" per vedere....forse la noia, forse l'arroganza, forse la paura di perdere.....portano ad essere ciechi di fronte all'altro/a.....chi non riconosce se' stesso nell'altro ha vissuto poco e male. Marina ti amo!!! e spero di poterti conoscere presto....sia spiritualmente che, why not?, biblicamente....ciao, buonisime cose!

Ho fatto la rece e leggo solo ora il post di Marina.
Il tono della risposta conferma la bontà della persona (educata, perbene, quindi bella dentro e fuori)
Per quanto riguarda "..il viso mascolino" non volevo affatto essere offensivo, me ne dispiace e mi scuso per il termine che può generare equivoci.
Alcune amiche femmine genetiche che frequento, hanno le medesime caratteristiche del viso di Marina.
Spero di avere chiarito.

:ok: Meno male!! La mia già fragile autostima stava andando in pezzi!!!!))

Sono colpito da Marina e mi piacerebbe incontrarla per farmi trattare bene..... mi piacerebbe sapere se ci sono foto + dettagliate, in gergo HOT della sua dotazione perché vorrei provare le sensazioni di un calibro abbastanza importante , diciamo L size.
Visto che ci segue lei stessa nel 3D magari ci può dire di +, o certamente anche chi l'ha conosciuta bene da passivo
Grazie in anticipo

Con una richiesta di info ho fatto scattare l'interessamento diretto di Marina..... mai successo prima.
Allora devo andare sicuramente a trovarla...... Marina che dici?

bè....forse nn sono poi tanto male no???? Nemmeno come attrezzatura...e come fattezze

Essendo io un inguaribile passivone, non ho mai incontrato la signorina in questione, solo per il timore che fosse troppo femminile e per questo preferibilmente passiva, da quanto lei stessa dice sembrerebbe di no, troverò pene per i miei denti?

per luca e puerco
inutile cazzeggiare con domande semiretoriche, andate ed avrete le risposte,
naturalmente dopo l'incontro recensite, grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto