[INFO] Marisa o Esmeralda - OTR - Trezzano sul Naviglio (MI)

Reaction score
0
Qualcuno ha notizia della ragazza in questione, si metteva dalla parte mondo convenienza all'uscita di tremano con una Passat, con lei mi diverto tantissimo solo che mi trovo a 30 km da Trezzano e nelle mie ultime 3 gite purtroppo non c'era. Dato che non ho più voglia di rischiarmela vorrei sapere se qualche collega è andato a Trezzano e l'ha vista, oppure se ha il suo numero dato che ho cambiato telefono ed ho perso tutti i numeri, di modo da poter verificare se è in Italia o ha raggiunto i parenti in Albania distinti saluti Arturone87
P.S. nel caso venisse confermata la sua presenza io ho un ottimo ricordo, se si è timidi ti mangia ma se si è tranquilli ci si diverte molto!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora la ragazza è bionda l'auto è una Berlina di colore blu scuro, lei si piazza poco dopo il mondo convenienza arrivando dalla tangenziale al semaforo al posto di andare a destra verso il parcheggio per intenderci, gira a sinistra (bisogna stare attenti si ha la precedenza ma spesso molti passano senza guardare, lei si trova 50 metri in via cellini sulla sinistra. Bionda seconda di seno Passat blu scuro.

Commenta
Alto