Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dal vivo e' molto carina,molto femminile,magari un po' alta x i miei gusti...
sul lavoro nn so ma nn avendone mai sentito parlare...mmmhhh...chissa'...
di sicuro e' fidanzata...
incrociata qualche sera fà al Seven e l'ho vista strofinarsi un pò ovunque.
Carina è carina e merita secondo me una visita ma non credo sia molto dotata ,anche cerebralmente, mi sembra fatta di ormoni .
credo abiti assieme ad un'amica di colore in via Paolo tr...i vicino al semaforo
mmmhhh non è che mi piaccia molto rischiare...è per questo che ci sto un mesetto prima di decidermi, poi magari quando mi sono deciso hanno già cambiato zona.....purtroppo bisogna stare attenti anche ai fake.....per esempio http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-top-trans-naomi-bhbw32205347 mi ispirerebbe ma sarà vera?
fake=inconvenienti del mestiere...
cmq martina fake nn lo e'...anzi dal vivo e' molto piu' carina che in foto...
ha un profilo facebook...forse anche orkut(ma io nn piu'...)
se ci sa fare,boh???prova...
cosi' ce lo dici
avvistata questo pomerigigo in zona aurelia fra pisa e livorno con ricca presenza di altre colleghe(visto che è pomeriggio) :
5 alla rotonda prima di entrare in superstrada,
3 sul ponticello per la nuova darsena
5 al distributore in direzione livorno (proprio all'ingresso lato livorno) ,
3 dopo il ristorante per andare a coltano e 1 su classe A bianca in fondo alla discesa nel piazzale,
2 nel piazzale all'incrocio per andare a tirrenia/san piero a grado,
2 in fondo alla discesa del ponte sulla ferrovia ,vicino al campo nomadi di coltano ,di cui 1 seduta su un'audi A3 bianca
purtroppo ero con colleghi di lavoro e non ho potuto far altro che ammirare il panorama.
Ci sono stato un annetto fà...gran fisico, gran belle tette e bel buchetto...unico neo: consigliata solo per attivi, dotazione minima minima e non reatttiva, per il resto niente da dire.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.