http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atencion-atencion-ultimo-giorno-brqr53038080
ciao raga qualche dritta su questa meraviglia?
ciao raga qualche dritta su questa meraviglia?
diciamo che sono stato sempre un pò curioso e li vedevo così per vedere se ce n'era qualcuna davvero femminile......ultimamente mi è venuta voglia di andare a provare ma non essendo mai stato con trans ho un pò di timore che la cosa possa non piacermi, quindi ne cerco una femminile gentile e bravina ma perchè questa domanda fortunato?
ti ho detto anche prima ma forse non sono stato chiaro........ che non l'ho vista di persona.....le foto le ho sempre viste qui a cosenza!!! poi cercavo una vera recensione ma fa niente...... non credo di andare mi tenta più bruna leal ..... cmq grazie per l'aiuto dovrebbero esserci più iscritti attivi come te le cose sarebbero più facili per tutti!!!
bhe visto che come dici te sono appena arrivato ed ho recensito la mia esperienza perchè non recensisci bruna leal che mi interessa moltissimo...... capisco il tuo stato d'animo e sono daccordo con te su tutto..... poi va a finire sempre come al solito che per qualche stronzo pagano i buoni..... non mi pare giusto nei confronti di chi è attivo......detto ciò ripeto capisco il tuo stato d'animo...... cmq almeno bruna potresti recensirla no :D
purtroppo io ci sono solo di giorno e nei giorni feriali....spero di riuscire a sentirti prima che vada via
caro fortunato ho letto tutto quello che hai scritto, hai ragione in tutto, mi scuso anche se sono da poco in questo forum, ma per motivi di lavoro sono a secco da diverso tempo, ma ne potrei recensire molte che in passato ho diciamo conosciute intimamente quindi ti prometto che tutte quelle che ritornano qui che ho frequentato metterò le informazioni grazie per il valido contributo che offri a tutti.:thank_you2: