[INFO] Martina trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Fortunà ... tra un pò ti chiederemo anche un prestito mi sa :) !

Weeee alessio :wink: credi che io economicamente stia bene? Sei fuori strada se pensi questo, tu infatti conosci la mia situazione "lavorativa". Mi sembra di avertelo anche confidato su MSN prima che lo cancellassero. Vado avanti con qualche lavoretto che svolgo saltuariamente, e ovviamente quando posso i miei modesti guadagni li spendo ben volentieri andando a trans. Le passioni non hanno prezzo. Nei post precedenti mi sembrava di essermi spiegato molto bene, non vi sto chiedendo di andare per forza a trans, ma nel momento in cui lo fate sarebbe collaborativo riportare sul forum le proprie info. E lo so molto bene che molti degli iscritti in questa sezione vanno spesso a trans, però guarda caso la maggior parte di questi non scrive niente. Anzi, ognuno tiene per se gioie e dolori dei propri incontri. Bene, se questo è il comportamento allora vorrà dire che mi adeguo anch'io all'andazzo :sarcastic_hand: Anche perchè personalmente non ne traggo nessun vantaggio nello scrivere delle recensioni che il più delle volte sono negative :sad: e di conseguenza lasciamo che questa sezione resti aperta solo per le richieste info :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Non hai colto l'ironia ! Intendevo dire che ormai ti scrivono anche da Bolzano scambiandoti per un ufficio informazioni .. Ci manca solo che ti chiedano pure i soldi per andare a timbrare :)
Ci becchiamo presto ;-)
 
Commenta
Alto