[INFO] Mary - OTR - Caserta

Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
qualcuno e' stato con questa milf bionda con due tette notevoli zona gls san nicola la strada?
 
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so usare caro Lucullo il google maps precisamente lei e bionda penso più di 30 anni e stazione nel vialetto della GLS accanto alla concessionaria Peugeot sul vialone zona san Nicola vicino a stella.fisicamente mi sembra ben messa.volevo sapere se qualcuno ci e stato se e da consigliare oppure e un missile da evitare.grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Forza ragazzi nessuno conosce questa milf bionda. La vedo ormai da tempo.penso che Pinter esperti come voi l abbiano timbrata.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Salve Picasso noto che iscritto da un po come mai non c'è nessuna tua rece e solo richieste di info? avrai fatto degli incontri dal momento in cui sei iscritto ...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Ciao Picasso la collega Alessia mi ha detto che è la bionda che ti interessa è professionale ... ora attendiamo tua rece e anche di altri incontri considerato che ne avrai fatto!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
caro ubi io e ho chiesto per hotel,ma lei mi e' sembrata molto fredda e distaccata,nn vorrei buttare via i miei soldi...di questi tempi,se puoi fai un sondaggio con qualcuno che ci e'stato e mi fai sapere,grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
caro ubi io e ho chiesto per hotel,ma lei mi e' sembrata molto fredda e distaccata,nn vorrei buttare via i miei soldi...di questi tempi,se puoi fai un sondaggio con qualcuno che ci e'stato e mi fai sapere,grazie.

ma dove siamo all'ufficio informazione?????? Nel dubbio trombala e recensisci.......... ma ke cerchi o cocc ammunnat e buon?????
 
Commenta
Alto