info Masha MILANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Spero di non aver sbagliato a scrivere qui.
Vorrei associarmi anche io alle info relative a Masha, la russa mora alta e davvero bellissima (a mio parere), non so che fine abbia fatto da diversi mesi.
Qualcuno sa se c'è? se torna? se c'è, dov'è?
Grazie e scusate se ho sbagliato post.

gente, occhio, usate il tasto cerca:

Collegamento alla pagina web non disponibile

poi nel caso non si trovi si inserisce un post nuovo, la richiesta poteva benissimo essere messa in coda al post precedente!

Comunque la cara Masha mi risulta tornata in patria!

avevo visto anche il post precedente, ma siccome ancora non mi ero presentato mi sembrava giusto farlo con un nuovo post.

P.S.
Comunque è ritornata, da poco.

barman08 ha scritto:
avevo visto anche il post precedente, ma siccome ancora non mi ero presentato mi sembrava giusto farlo con un nuovo post.

P.S.
Comunque è ritornata, da poco.

se e' cosi posta le coordinate, farai felici molti! :biggrin:

Ho saputo da un esterno che è tornata, ma non sa dove o non me lo vuole dire, grrrrr!
Proverò dove l'ho vista l'ultima volta!

barman08 ha scritto:
Ho saputo da un esterno che è tornata, ma non sa dove o non me lo vuole dire, grrrrr!

allora ho paura che la notizia non sia attendibile!!!! :biggrin:

ma la morona che stava davanti al gabbiotto delle minimoto? certo che se ha deciso di tornare otr non ha scelto uno dei momenti migliori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

245km ha scritto:
ma la morona che stava davanti al gabbiotto delle minimoto? certo che se ha deciso di tornare otr non ha scelto uno dei momenti migliori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari non ha scelto lei...leggendo qua e la mi sembra di aver capito che qualcuno l'ha beccata con il pappa.
Comunque mi piacerebbe sapere dov'e', tutti ne parlano ma nesuno dice dove si trova.

Max Mosley ha scritto:
barman08 ha scritto:

Ma otr o loft?

non so se sia già operativa sui vari siti, comunque ricordo che da loft il nome che usava è Anghelya

io l'avevo provata loft a inizio anno, ed ero stato un po' deluso: bella tipa ci mancherebbe, ma l'avevo trovata molto meccanica e teatrale/scenografica

passato ieri dalla location... poco prima dell'una, un fenomeno (su audi nera) era intento a raccontarle la sua vita e non la lasciava scendere (lei con una gamba fuori e una dentro la macchina :lol: )... quando la gente capirà che a mignotte ci si va per trombare e non per compensare le carenze d'affetto??? per quello c'e' la cioccolata :lol:

sarà meccanica come dice qualcuno, ma quando era sulla binasca e a velocità da triciclo "20KMH" ti facevail soffocotto e si spogliava la potevi toccare e infilare le dita ovunque per una figa coma lei e l'amica..... :good:

ma è il distributore agip che ha di fianco una specie di sfascia carrozze? è un postaccio un pò doroccato appena fuori cormano? ho capito giusto? perchè se ho capito giusto, son passato sabato sera ed ho stazionato per un pò... ma nada de nada...

low_cost ha scritto:
ma è il distributore agip che ha di fianco una specie di sfascia carrozze? è un postaccio un pò doroccato appena fuori cormano? ho capito giusto? perchè se ho capito giusto, son passato sabato sera ed ho stazionato per un pò... ma nada de nada...

Penso tu abbia capito giusto.... è quell'Agip con entrata un po' angusta dopo un ponte e una leggera discesa. Anch'io in questi giorni l'ho cercata, ma ho trovato solo freddo e pinguini...

Indietro
Alto