info Masha MILANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Non credo che riceva in appartamento, ma bisognerebbe chiedere a chi ha messo in giro la voce del suo ritorno..

Grande Max, abbiamo gusti simili...ma io lo preferisco nudo, senza scarpa...

ciao a tutti..
allora masha la trovate sulla comasina..
a paderno dugnano.
avete presente la framesi?
bene.. lei sta a sinistra all'agip , 700 mt dopo la framesi (andando in direzione milano ) (quindi framesi sulla destra, 700 mt dopo sulla sinistra c'e' l'agip)

se non la migliore.. una delle migliori..

malatoanonimo ha scritto:
ciao a tutti..
allora masha la trovate sulla comasina..
a paderno dugnano.
avete presente la framesi?
bene.. lei sta a sinistra all'agip , 700 mt dopo la framesi (andando in direzione milano ) (quindi framesi sulla destra, 700 mt dopo sulla sinistra c'e' l'agip)

se non la migliore.. una delle migliori..

chiedo scusa ma non ci capisco proprio più niente. la Framesi è sulla statale dei Giovi, non sulla Comasina, che la interseca.....mentre Paderno è sulla Comasina.... e i ldistributore Agip si trova in direzione Como, non Milano..... help me!

forse mi confondero'.. forse per me la statale dei giovi e la comasina sono la stessa cosa...

cmq.. anche tu ti contraddici..
allora.. ok.. si tratta della statale dei giovi...
pero' anche li' c'e' paderno...

cmq... dalla framesi.. si prende direzione milano..
700 mt sulla sinistra c'e' un agip...

malatoanonimo ha scritto:
forse mi confondero'.. forse per me la statale dei giovi e la comasina sono la stessa cosa...

cmq... dalla framesi.. si prende direzione milano..
700 mt sulla sinistra c'e' un agip...

Esatto la tua descrizione è perfetta.

Io non sono di Milano ma auterovoli colleghi hanno sempre chiamato la SS giovi anche Comasina ed in effetti è la vecchia strada che porta a como, e c'è un paese dove all'ingresso c'è il cartello in dialetto dove si fregiano di essere a metà strada fra milano e como.

Ma siamo sicuri che e' la Mashona della Binasca? Sapevo che aveva cambiato zona come OTR.
Quando era sulla Binasca era piu acqua e sapone, comunque preferivo la sua amica OKZANA, la bionda del duo.
Anche se offtopic Okzi che fine ha fatto?

yatran ha scritto:
Ma siamo sicuri che e' la Mashona della Binasca? Sapevo che aveva cambiato zona come OTR.
Quando era sulla Binasca era piu acqua e sapone, comunque preferivo la sua amica OKZANA, la bionda del duo.
Anche se offtopic Okzi che fine ha fatto?

Ciao!
Sì garantisco che è Masha; per quanto riguarda il look concordo, starebbe molto meglio con un trucco meno vistoso, questo non le rende assolutamente giustizia.

Okzana è tornata in patria svariati mesi fa e salvo ripensamenti non la rivedremo più; ha adottato quella che secondo me è la politica giusta x una ragazza cha fa questo mestiere... fai più soldi possibile in meno tempo possibile e poi.... piantala lì!!! :biggrin:

Un saluto a tutti

R.E.

Ho provato a chiamare ripetutamente al cell. sul link dato dall'amico, ma risponde sempre segreteria telefonica piena.

Indietro
Alto