[INFO] Massaggi - Bologna - bakeca

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusa non trovo l'annuncio, puoi essere più preciso, se lo conosco ti do il mio contributo.
By
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao a tutti,testato la massaggiatrice in oggetto direi quasi due anni fa. Riceveva vicino alla fiera in casa sua in un vecchio palazzo e non ho fatto nessuna rece perché all'epoca non si poteva avere nessun finale ora non ne ho idea. Mi ricordo un massaggio ben fatto ma niente altro.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.subito.it/cerco-lavoro/massaggi-bologna-54174502.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lari
NAZIONALITA': russa
ETA': dai 45 ai 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio, fk, bbj, cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 40 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38999617xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche questa mi era quasi passata di mente…Le ho fatto visita la scorsa (tarda) primavera, sarà stato fine maggio, inizio giugno, e non ero ancora iscritto.
Dico subito che la notazione del collega sopra, il quale non ha a suo tempo ricevuto alcun finale, non collima con quanto andrò a scrivere a seguito, in quanto io il finale lo ottenni eccome!
D’altronde come detto io ci andai la primavera scorsa, il collega due anni fa e quindi potrebbe starci una variazione di prestazioni da parte della signora…di contro, quando la conobbi lei disse che era da poco arrivata da Milano ed in effetti prima non avevo mai visto annunci suoi su Bologna…di conseguenza ho il sospetto che io e AMICO64 stiamo parlando di due persone diverse …in attesa di chiarire il dubbio (l’index corrisponde al cell in mio possesso) ammettiamo che la persona sia la stessa, e prendiamo per buono l’assunto che Lari (credo stia per Larissa) abbia ceduto alle lusinghe dell’happy end…e non solo…

Tornando alla cronaca dell’incontro , io andai una domenica nel tardo pomeriggio, ma il sabato prima le chiesi di incontrarci per metterci d’accoro sul prezzo, rispetto al quale al telefono era stata evasiva; mi comunicò che avrebbe fatto un ora di massaggio a 60 corone, e stop.
Quindi le chiesi se il sabato pomeriggio precedente l’incontro avrei potuto incontrarla per “contrattare” l’extra, che mi fece capire essere disponibile…lei mi accordò gentilmente la sua disponibilità e mi ricevette in via D.Creti , presso noto residence vicino Officine Cevolani, dove Lari ha una specie di studio adibito a sala massaggi ed estetica, posto al livello interrato dello stabile.
Ci incontriamo e noto subito trattarsi di MILF assolutamente in gran forma , come d’altra parte le foto dimostrano…lei è una signora russa , tra i 45 e 50, molto allegra e disponibile…punto di forza è il fisico forgiato da assidua frequentazione di palestre, veramente un gran telaio, con muscoli tonici ed in rilevo, un fisico da (quasi) fitness model (mi disse che è sua abitudine recarsi in palestra una volta al giorno per mantenersi in forma)…insomma ci accordiamo che oltre ai 60 base per un ora di massaggio , lei si sarebbe successivamente spogliata e prodigata in bj e io avrei potuto usufruire di daty, il tutto per il raddoppio della cifra base (quindi 120 corone).
Specifico che le ho chiesto io quello che volevo fare e quanto potevo spendere, e lei ha semplicemente accettato, dicendomi che le ero simpatico; mi ha dato cioè l’impressione di non avere (al tempo) le idee chiare su quanto chiedere e cosa fare a livello di finalizzazione.

Soddisfatto della trattativa le confermai l’appuntamento per il giorno dopo, che si svolse pressappoco come l’avevo programmato: massaggio di un’ora su lettino, devo dire ben fatto e professionale (direi che stiamo su livelli medio alti, sicuramente la signora è pratica della materia, in quanto oltre ai massaggi e attrezzata per lavori di estetica generica), dopodichè lei si è denudata e, dopo un’introduzione a base di bbj, si è sdraiata su una specie di lettino adibito a trattamenti estetici con non so quali macchinari (insomma una specie di brandina…), ed ho praticato un daty prolungato che Lari dimostrò di gradire particolarmente…poi ha ricominciato di bbj fino al cum in mouth … negli intervalli dimostrò altresì disponibilità al fk, seppur non profondo.Il tutto in circa 1 ora e quaranta.

Sono convinto che sarebbe potuta tranquillamente concretizzarsi la copula (ovviamente previo gommatura), ma non la chiesi visto che mi ritenni a quel punto ampiamente soddisfatto.
Disponibilità del bagno , dotato di doccia, della quale però io non usufruii…comunque c’è.

A questo punto mi rendo conto che dove AMICO64 dice di no avere ottenuto nulla se non il massaggio, io espongo tutt’altro tenore di avvenimenti, che però si sono svolti esattamente come li ho descritti.
Quindi chi leggerà è legittimo possa avere dei dubbi…oltre a ribadire l’assoluta conformità del racconto, posso pensare che mi abbia preso realmente in simpatia e mi abbia concesso un trattamento di favore… non so se adesso abbia cambiato abitudini, da parte mia ci andai solo una volta (ovviamente non perché uscii deluso, ma amando io cambiare, semplicemente non sono , fino ad ora , più tornato).

Io sono propenso a pensare che chiunque vada e le esponga una proposta congrua , possa ottenere buoni risultati, magari ci tornerò e al quel punto valuterò se la performance sarà la stessa…ai posteri l’ardua sentenza.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao leppard.complimenti per la rece.Io potrei averla confusa con un'altra oppure lei ha cambiato marcia.
L'importante che come mi sembra di aver letto tu sia uscito soddisfatto.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Emilia-Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.subito.it/cerco-lavoro/ma...a-54174502.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Larissa
NAZIONALITA': russa
ETA': milf semi palestrata
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, cim, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano interrato
INDEX RICERCHE :38999617xx


LA MIA RECENSIONE

Location
Contatta e visitata con estrema facilità. Lavora in uno studiolo interrato in una strada vicino a zona fiera con comodi parcheggi a pagamento.
Simpatica e chiacchierona cerca di mettere il cliente a suo agio. Ha anche il bagno per le pulizie post massaggio. Il posto è attrezzato di lettino e musica rilassante ma è molto bruttino e spartano inglobato in un condominio grande ma stranamente molto silenzioso. La pulizia del posto in generale è scarsa cosa che non si può dire di lei che profumava in ogni dove (rai2).
Cosa accadde
La ragazza è molto prestante e si applica. È da poco incline all'arte massaggifera infatti dopo esperienze commerciali malriuscite ha deciso di tramutare il suo hobby in fonte di reddito. Mi ha fatto stendere sul lettino dopo essermi spogliato. All'occorrenza mi ha detto di avere anche gli slip mono uso ma mi sembrava non gradire la cosa (non li aveva? faticava a reperirli? mistero...) cosa che apprezzai visto che preferivo fare la cosa "nature".
Mani energiche e dure tipiche di chi le usa per lavorare. Lo capii subito che massaggiava da pochi mesi. La mani delle massaggiatrici abituali sono madide di... oli essenziali. Dove non arriva la sua tecnica un poco imprecisa ci arriva la forza del massaggio e la passione che profonde.
Verso la fine del massaggio lato b mi viene la voglia di cambiare le regole d'ingaggio e gli propongo di spogliarsi e di massaggiarmi fino in "fondo" per 100 euro (il compenso del massaggio proposto era 60 euro). Lei accetta molto velocemente e si spoglia. Nuda è fantastica (ovviamente secondo il mio modesto gusto) e inizia la sapiente manovella presto passata a BBJ mentre mi stimolava i capezzoli. Magistrale. Inizio una esplorazione digitale di rai2 esento già che il gioco sarebbe presto finito. Cosa che puntualmente avvenne.
Conclusioni
L'impressione é che meretrici da poco e questo è bello e anche brutto. Bello per l'inesperienza e quindi lo scarso riferimento che può avere nel ciò che fa e in cosa può chiedere in pecunia. Brutto per lo stesso motivo: un punter alle prime armi potrebbe avere bisogno di un sistema più guidato entro il quale muoversi.
Ci torno? al 80% si ma gli chiederò di più magari usare meglio il suo profumatissimo rai2...
Besos e... godete forte.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:www.subito.it/cercolavoro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': russa
ETA': Da 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO-HJ-BBW-DATY-FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Viso è lei, corpo da 20enne in forma.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7-8 gradini in discesa.
INDEX RICERCHE: 3899961xxxx

LA MIA RECENSIONE: Testata circa una settimana fa, francamente temevo una mezza delusione e sono molto contento di essermi sbagliato!!!
Allora, contatto telefonico verso le 12 con appuntamento da confermare per le 16 circa. La richiamo e fissiamo per una ventina di minuti dopo. La raggiungo in Via Don... Cr... praticamente difronte ad un noto (e scarso) storico centro massaggi. Squillino e mi apre, facendosi raggiungere in un semiinterrato. Lei è quella delle foto, carina per i suoi 45-50, anche se ilviso è stato ritoccato dal chirurgo. E'con un camice corto sotto cui si intravede l'intimo e soprattutto un corpo che farebbe invidia a molte ventenni. Concordiamo il massaggio e relativi extra a 100, e dopo rinfrescata in bagno si parte. La prima parte del mass. a pancia in giù e in pratica professionale, molto ben fatta ed energica e il risultato è di rilassarmi davvero. Nessun passaggio eccitante e malizioso, solo un massaggio ben fatto con la giusta quantità di olio (inodore e facilmente assorbibile) su schiena, braccia gambe e piedi. Si potrebbe pensare ad un massaggio professionale, mala musica cambiadel tutto quando mi giro a pancia in sù. Per prima cosa si spoglia del tutto, e ora posso ammirarla e farle in complimenti per lo slpendido fisico. Peccato che il seno presente pure lui tracce di chirurgia, ma nel complesso quasi non si nota. §Inizia un massaggio sulla pancia e le gambe, di un paio di minuti poi si dirige sul bambino già molto teso e inizia a coccolarlo con le mani delicatamente. Io pure inizio ad accarezzarle il sedere e il seno e dai suoi sorrisi sembra apprezzare. La cosa va avanti con lei che abbassa la testa iniziando un BJ cabriuo molto ben fatto, delicato e sensuale e anche le mie carezze si fanno più audaci, tant'è che ho quasi 2 dita nella gnocca che risponde inumidendosi. Devo però fermarla, perchè mi sto surriscaldando e vorrei durare ancora. Le chiedo un bacio e risponde che è una cosa molto intima, ma dopo un secondo parte con un FK delicato e sensuale. Le propongo di ricambiare la cortesia e accetta sorridendo e chiedendo di scambiare il posto perchè teme che il lettino non regga. Così facciamo e parto con un daty imperiale nella sua patata pulita e bagnata, con un meraviglioso sapore di femmina eccitata: la cosa sembra prenderle molto bene, e inizia ad accompagnare la mia lingua con 2 dita sul grilletto gemendo e ansimando fino alla goduta riempendomi la bocca. Soddisfatta si alza e si mette in ginocchio davanti a me (e allo specchio) e riparte con un Bj di ottima fattura che concludo in poco tempo venendole tra bocca e viso in modo copioso, e lei non si ritrae, anzi sembra non aspettasse altro. Pulita con scottex, declino la doccia offertami per mancanza di tempo e torno al gelo del pomeriggio bolognaese davvero soddisfatto. In conclusione devo ritenermi soddisfatto totalmente, sia dal punto di visto del relax originato dal massaggio, che dal punto di vista sessuale: davvero non ho trovato nulla da eccepire sotto ogni punto di vista. Forse sono stato fortunato e si è creato il feeling giusto, ma è stata una valida esperienza che ripeterò. A scanso di equivoci puntualizzo subito che la mia NON è una sponsorizzazione, ma il racconto solo di una piacevole scoperta che a priori sinceramente non avrei pensato.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Emilia-Romagna
Secondo EDDY a vedere da ciò che scrive direi di no e secondo la mia esperienza pure anche se non ho provato. A GEN che sarò in zona mi prorto i pneumatici da casa e vado diretto in RAI2. Ovviamente vi relazionerò cordiali "punternieri"
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
A mio parere dopo averla conosciuta, fa ciò che uno vuole in funzione di quanto il cliente può spendere
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
A mio parere dopo averla conosciuta, fa ciò che uno vuole in funzione di quanto il cliente può spendere

La mia impressione, e ripeto solo una impressione, è che al trombo si possa arrivare senza problemi a patto di elargire quanto necessario, o magari pure il centello che ho investito io, magari dopo 2-3 volte che la si frequenta. L'unica domanda che mi sorge è dove trombare?! Il lettino da massaggi penso regga solo una persona e l'altro divanetto era ingombro di cose sue e comunque non mi è parso adatto ad una trombata sufficientemente comoda, a patto che non amiate i numeri da circo. Resta il pavimento o eventualmente la doccia, opzioni che a me non esaltano, eppoi bisogna vedere se pure lei è d'accordo! Mah, testate e recensite, io mi "accontenterò" di proseguire sulla linea del BJ!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a volte anche in piedi ci vengono fuori delle gran belle trombate ..
in ogni caso è sempre meglio portare seco alcuni pneumatici di buona marca e all'occorrenza mostrarli ..
non si sa mai che si crei la giusta situazione per inforcarli ..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Intervistata ieri di persona, per 100 si può avere il menu già citato dai colleghi, oppure un classico rapporto bbj + rai1, oppure 150 con l'aggiunta del massaggio. A me ha detto rai2 non sintonizzabile e in più era alla fine di quella settimana del mese, quindi gentilmente ho ringraziato e mi sono congedato. Personalmente non mi ha fatto impazzire, non credo la ricontatterò.
 
Commenta
Alto