- Reaction score
- 264
Io invece ci sono tornato, e devo dire che le recensioni positive (mie e altrui) hanno avuto l'effetto a suo dire di aumentarle molto il numero di telefonate. Mi scappava quasi da ridere mentre lo diceva, e credo sia all'oscuro di questo Forum. Venendo all'incontro riconfermo alla grande quanto scritto, e anzi la cosa è migliorata perchè si è spogliata subito, dopo avermi chiesto il permesso (mia risposta ovvia...). Sono uscito rigenerato sia dal punto di vista del massaggio, che dal punto di vista del post-massaggio che ha concluso pure questa volta con un Bj cabrio da film hard, fatto davanti allo specchio. Rispetto alla volta scorsa inoltre profusione di FK, sempre fatti alla sua maniera, cioè delicati e sensuali, ma molto sensuali. Informazione di servizio: mi ha detto che tra un paio di giorni parte per rientrare a Bo verso il 15 Gennaio.
Concludendo, è davvero molto femmina e come viziare un uomo lo sa molto bene, e anche la non più verdissima età (credo sui 48) aiuta. A me comunque ingrifa molto e di certo tornerò.
Concludendo, è davvero molto femmina e come viziare un uomo lo sa molto bene, e anche la non più verdissima età (credo sui 48) aiuta. A me comunque ingrifa molto e di certo tornerò.