[INFO] Massaggi - Bologna - bakeca

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Io invece ci sono tornato, e devo dire che le recensioni positive (mie e altrui) hanno avuto l'effetto a suo dire di aumentarle molto il numero di telefonate. Mi scappava quasi da ridere mentre lo diceva, e credo sia all'oscuro di questo Forum. Venendo all'incontro riconfermo alla grande quanto scritto, e anzi la cosa è migliorata perchè si è spogliata subito, dopo avermi chiesto il permesso (mia risposta ovvia...). Sono uscito rigenerato sia dal punto di vista del massaggio, che dal punto di vista del post-massaggio che ha concluso pure questa volta con un Bj cabrio da film hard, fatto davanti allo specchio. Rispetto alla volta scorsa inoltre profusione di FK, sempre fatti alla sua maniera, cioè delicati e sensuali, ma molto sensuali. Informazione di servizio: mi ha detto che tra un paio di giorni parte per rientrare a Bo verso il 15 Gennaio.
Concludendo, è davvero molto femmina e come viziare un uomo lo sa molto bene, e anche la non più verdissima età (credo sui 48) aiuta. A me comunque ingrifa molto e di certo tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
106
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Campanello con nome e numero interno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.subito.it/cerco-lavoro/massaggi-bologna-54174502.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: larissa
NAZIONALITA': russa
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, cim,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 15 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano interrato
INDEX RICERCHE:38999617xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata pochi giorni or sono in quel di Donato Creti, al telefono molto gentile e in un italiano quasi perfetto.
Giunto sull'uscio mi accomodo in un monolocale molto ben tenuto, ampio e con grande bagno, si nota subito la mancanza di un letto dove espletare comodamente i classici rituali dell'accoppiamento (strano abbia offerto a qualcuno rai1) ma io non sono lì per quello (stavolta). Dico di essere stato indirizzato da un caro amico che è stato lì la settimana prima e la trattativa dura pochi secondi, 100 per 1 ora di massaggio poi bbj con cim. Si inizia con un massaggio ottimo, tutta un'altra cosa rispetto alle carezze, sfregamenti ecc.. dell'Oriental Charme a cui sono abituato, un'oretta passata veramente bene, poi come dice lei si passa ai giochi...... Si spoglia mostrando un corpo veramente bello e sodo. Splendido bbj profondo e salivoso, non ne posso più, scendo dal lettino, accarezzo, esploro, pilucco di qua e di là e poi lei si inginocchia e via di nuovo, pochi minuti e concludo.
Buon social time, simpatica e spigliata mi racconta che prima stava a Milano, preferisce Bologna conferma che se ne va il 24 (oggi) e torna il 15 gennaio come già annunciato da eddieguerrero.
C'è un particolare che mi fa pensare che la signora legga queste pagine: durante il social time ha insistito più volte nel farmi notare che bel caldino ci fosse in quel luogo.....
Auguri a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Da coglione quale spesso sono non trovo più il suo cell. e l'annuncio su SUBITO non compare più: se qualcuno più accorto l'ha memorizzato o conosce un nuovo annuncio della suddetta me lo faccia sapere. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-3899961756-edpi56527683
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Larissa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999617XX

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho sognato un massaggio con questa signora...
Una mattina della scorsa settimana, prevedendo di avere un po' di tempo libero in mezzo alle commissioni che dovevo fare, ho provato a chiamare per sentire la disponibilità e mi è andata bene visto che non aveva impegni mattutini...
Praticamente ci siamo trovati davanti al portone del residence dove ha lo studio...
Dopo avermi fatto accomodare, mi sono spogliato, un passaggio in bagno e mi sono disteso sul lettino.
Il massaggio è stato abbastanza professionale, dalle dita dei piedi alla nuca (non ho esperienze di centri professionali, ma questo non ha nulla a che vedere con i massaggi di tutti gli altri "centri", occidentali e non), con passaggi a tratti anche molto forti.
Al girare rilancio l'accordo economico dicendo che i miei "conoscenti" che me l'avevano consigliata si erano trovati "molto bene" con +40... :)
(grazie alle vs. rece)
tempo 30 secondi ed era in tenuta adamitica e molto disponibile a farsi pastrugnare ovunque.
La situazione è diventata in poco tempo molto "calda" e purtroppo il fringuello ha cantato in fretta...
Da riprovare...
 
Commenta
B

brad_23

Ospite
Ospite
il link non è più funzionante. foto di questa larissa?
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
[RECE] Massaggi professionale e NON SOLO! [RECE]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionale-e-non-7e3k71652599
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BOH
NAZIONALITA': RUSSA?
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 un'ora, 40 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 40 mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (SESTO PIANO MA CON ASCENSORE)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999617xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente sono riuscito a provare questa massaggiatrice. Chiamo e mi risponde una voce molto gentile che mi indica il menù come indicato sopra: opto per il massaggio di mezz'ora (LOMI LOMI, fatto con gli avanbracci). Mi indica la via, Ottaviano Michelino (zona fiera), e quando arrivo prontamente mi fa salire. Lei come in foto, gran fisico per l'età: mi fa sdraiare e comincia il massaggio, veramente ben fatto e molto rilassante, non trascura nessuna parte del corpo. Non chiedo neanche passaggi infrachiappa mentre sono supino perchè è veramente brava e mi sono ormai rilassato al tal punto che mi sto per addormentare. Dopo venti minuti mi fa girare e comincia lentamente il lavoro di HJ, forse non eccezionale ma con sorpresa: siccome le sono risultato simpatico si leva la maglietta e cavoli, due tette da ventenne (terza) e un fisico slanciato (mi dice che ha fatto ginnastica ritmica in gioventù). Capitolo, pago l'obolo e saluti e baci.
Che dire, il massaggio è tra i migliori che abbia mai provato, lei simpatica e carina, forse l'HJ non è eccezzionale come detto ma per quella cifra mi accontento!!
Alla prossima,
MO50
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Credo che il collega Maiover si sia sbagliato,dovrebbe essere via Ottavio Mascherino e non Michelino.Potrei essermi confuso anche io,sai con l'età.
Però ricordo di aver guardato sulla mappa con il cellulare e giurerei che la destinazione fosse quella da me indicata.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Credo che il collega Maiover si sia sbagliato,dovrebbe essere via Ottavio Mascherino e non Michelino.Potrei essermi confuso anche io,sai con l'età.
Però ricordo di aver guardato sulla mappa con il cellulare e giurerei che la destinazione fosse quella da me indicata.

Saluti Amico
certamente così inquadrerebbe meglio la situazione. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
ciao a tutti, vi confermo il cambio di location, ora riceve a casa sua, come suddetto in via Ottavio Mascherino...
altra notizia: c'è ancora per questa settimana, poi starà via per tre mesi, la rivedremo a fine gennaio...
 
Commenta
Alto