[INFO] Massaggi ed estetica - Bologna - Bakeca

M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, prima mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ed-estetica-a5zv81599087
INDEX 34782235xx

Ho chiamato e mi ha detto che fa massaggio di 60 minuti con finale hj a 60 rose: dice di chiamarsi Stefania.
Ho messo giù e ho digitato il numero completo su google per vedere se per caso si nascondeva una loft riciclata e sorpresa mi appare una foto di una certa Stefania (con tanto di cognome): a questo punto sono entrato nel più noto social network del mondo e tombola mi appare proprio lei, con scritto, tra le varie informazioni della sua pagina, che è proprio estetista!!!!
Ragazzi dalle foto si vede proprio che è una gran gnocca!!!!
Qualcuno ci è mai stato?? Riceve in zona Ospedale Rizzoli ...
Ciao,
MO50
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
un'altra estetista italiana che ha pensato: fra cinesi e rumene, qui se non si fanno seghe non si lavora più :wink:

per curiosità MO50, ma è stata lei spontaneamente a parlare di HJ finale o hai chiesto tu ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, prima mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ed-estetica-a5zv81599087
INDEX 34782235xx

Ho chiamato e mi ha detto che fa massaggio di 60 minuti con finale hj a 60 rose: dice di chiamarsi Stefania.
Ho messo giù e ho digitato il numero completo su google per vedere se per caso si nascondeva una loft riciclata e sorpresa mi appare una foto di una certa Stefania (con tanto di cognome): a questo punto sono entrato nel più noto social network del mondo e tombola mi appare proprio lei, con scritto, tra le varie informazioni della sua pagina, che è proprio estetista!!!!
Ragazzi dalle foto si vede proprio che è una gran gnocca!!!!
Qualcuno ci è mai stato?? Riceve in zona Ospedale Rizzoli ...
Ciao,
MO50

Leggendo i suoi vari annunci sparsi per il web ,pare che oltre ad essere un'esperta di naturopatia sia appassionata anche di strumenti musicali ; chissà, che oltre alla chitarra elettrica e al pianoforte non sia brava a suonare anche il flauto !!!:on_the_quiet::w00tmesalia::preved::rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
fatta la stessa ricerca, ho notato anch'io che oltre a essere estetista riporta di avere studiato presso la scuola riza di naturopatia
mi colpisce che con una formazione del genere, che dal profilo del noto sito social appare come una persona molto spirituale, pratichi l'hand job, si vede che avrà una tecnica speciale, che vi devo dire. o forse più semplicemente, ha bisogno
il prezzo richiesto è in linea con il mercato, può valere una prova, anche perchè come detto esteticamente molto interessante

se davvero è brava come dice, e non ho motivo per dubitarlo, grazie alla segnalazione che ha aperto la discussione su questo forum avrà probabimente modo di ampliare notevolmente il giro di clienti
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
un'altra estetista italiana che ha pensato: fra cinesi e rumene, qui se non si fanno seghe non si lavora più :wink:

per curiosità MO50, ma è stata lei spontaneamente a parlare di HJ finale o hai chiesto tu ?

Ho chiesto io, tanto è vero che, per essere sicuro, le ho pure domandato se durante la fase hj posso allungare le mani e lei ha risposto che se c'è intimità e buone sensazioni non ci saranno problemi .....
Vedremo, se riesco sperimenterò entro pochi giorni, altrimenti ai colleghi la sentenza.
Ciao.
MO50
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ho chiesto io, tanto è vero che, per essere sicuro, le ho pure domandato se durante la fase hj posso allungare le mani e lei ha risposto che se c'è intimità e buone sensazioni non ci saranno problemi .....
Vedremo, se riesco sperimenterò entro pochi giorni, altrimenti ai colleghi la sentenza.
Ciao.
MO50

Se è brava anche nel massaggio direi che 60 euro per un'ora possono sicuramente valere una prova
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Avevo notato annuncio ed è di quei rari che mi ispirano...ovviamente fatto ricerche e come per voi, sono giunto a vari annunci e al social...
Peccato xó che da ieri sera il Cel squilli a vuoto...immagino sia già strapiena!!!
Peccato xchè oggi ero in zona...
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
[RECE]MASSAGGI ED ESTETICA[/RECE]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ed-estetica-a5zv81599087
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 per 45 minuti (ma solo per stavolta)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in cima ai monti il posto ....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34782235xx

LA MIA RECENSIONE: Come si dice in questi casi "la curiosità uccide il gatto", non ho ucciso nessun felino però la curiosità era troppa ed in più avevo un cliente a Bologna che non passavo a trovare da tempo e guarda un pò oggi l'ho chiamato. Finito con lui chiamo la tipa e mi risponde subito (per Trentara ho provato tre volte e lasciato un sms prima di andare dal cliente chiedendole un semplice squillo in mattinata, dopo un'ora me lo ha fatto...).
Mi dà indicazioni sul luogo, via Di Barbiano a pochi metri dalla discoteca Capannina. Arrivo, non senza difficoltà (strada erta e senza navigatore mi sono perso ovviamente), chiamo e mi fa entrare (riceve in un residence ...): è lei, intendo per chi di voi ha avuto il piacere di visionarla sul social, solo con i capelli corti. Mi accoglie con un tubino nero che risalta un fisico notevole e un bel seno (non esagerato, giusto).
Mi fa accomodare e comincia il massaggio: posso finalmente dire che questa è proprio una massaggiatrice, il massaggio è energico, professionale e rilassante allo stesso tempo. Durante parla della sua vita, che cantava come corista, che sta studiando per diventare naturopata e che rimarrà a Bologna per un bel pò di tempo, più tutta una serie di storie sue personali che non starò a raccontare qui, senza comunque mai diventare fastidiosa.
Dopo circa 25 minuti di massaggio comincia il massaggio alle parti intime con me supino :w00tmesalia: e devo dire che ci sa fare: ci lavora circa 10 minuti durante i quali mi inarco e lei tutta contenta della mia reazione mi parla di grande empatia che si è creata tra noi :pleasantry: .....
Al girare massaggia qualche minuto petto e cosce e poi si dedica di nuovo al fratellino, con il sottoscritto che parte con la ravanata al fisico e al seno, senza magari esagerare come prima volta, ma, non trovando reazioni negative, proseguendo fino al'esplosione finale, con lei che nel frattempo si era posizionata sul lettino di fronte a me, facendosi toccare senza problemi, per il discorso sempre dell':pleasantry: empatia :pleasantry: ...
In conclusione lei meriterebbe la visita solo per il massaggio, che fa veramente bene, in più è una bella donna sia di viso che di fisico (le foto social non mentono), simpatica e a alla mano: forse unica nota negativa, a parte la location, è il massaggio una volta girato, che di fatto è stato semplicemente un hj, fatto molto bene, ma senza troppi passaggi nel corpo.
Da provare assolutamente!!!!
Ciao,
MO50
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao MO50 è possibile usufruire della doccia?

Lei alla fine con un asciugamano caldo ti passa lungo il corpo liberandoti un pò dell'olio (poco in realtà) che aveva usato durante il massaggio: non ho chiesto (avevo fretta) e lei non me l'ha proposta la doccia, però mi sembra molto disponibile e secondo me un passaggio te lo farà fare.
A proposito teniamoci il numero da qualche parte perché raramente pubblica l'annuncio, avendo evidentemente già un sacco di clientela...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Una domanda essenziale per me... massaggia sul letto della stanza residence o ha un lettino professionale... hai scritto che si è posizionata sul "lettino" quindi immagino sia da massaggio, ma vorrei essere sicuro perchè i massaggi sul letto classico mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
ciao Maio vorrei poter conoscere anche io il massaggio di Stefania ma non trovo più il suo annuncio … hai qualche suggerimento da darmi per poterla raggiungerla?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti gli amici di punter … sono nuovo di questo forum ma di sicuro non sono donna come invece il sito mi ha definito … Buona patatina pay a tutti
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Una domanda essenziale per me... massaggia sul letto della stanza residence o ha un lettino professionale... hai scritto che si è posizionata sul "lettino" quindi immagino sia da massaggio, ma vorrei essere sicuro perchè i massaggi sul letto classico mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero!!!

Lettino professionale! Per nglfrc ho visto che è giã sparito l'annuncio, te lo passo in privato se capisco come si fa!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
scusa la domanda banale che quasi si risponde da sola, è bruna come nelle foto su fb?

lo chiedo perchè mi ricorda molto un'altra persona che però è bionda
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
scusa la domanda banale che quasi si risponde da sola, è bruna come nelle foto su fb?

lo chiedo perchè mi ricorda molto un'altra persona che però è bionda

Mora, solo che ora ha i capelli corti rispetto alle foto dentro il profilo....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
mi state facendo venire troppa voglia di conoscerla … ho anche capito dove si trova il residence ….. azz e mi mancano i 2 fatidici numeri per arrivare a lei …. mail aiutami valà
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
i numeri in chiaro sono vietati ,si potrebbe inserire il link della ragazza in specifico e non in generale
 
Commenta
Alto