[INFO] Massaggi ed estetica - Bologna - Bakeca

M

maiover50

Ospite
Ospite
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-antistress-e-estetica-x9xa81691099
Ciao,è forse lei? Il numero è diverso,ma è l'unica Stefania in zona Bologna che ho visto su bakeca

Il numero non corrisponde e non credo sia lei: al massimo mi beccherô un rimprovero dagli amministratori, ma per quanto riguarda gli ultimi due numeri mancanti mi viene in mente niente, sono vietati anche i walkaround
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
.... Ciao, MO50.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Se qualcuno potesse inserire link funzionante avrebbe tutta la mia gratitudine, oltre che una recensione!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
state molto attenti a inserire numeri di telefono a me una volta è arrivata una denuncia dalla polizia postale e adesso sto aspettando il processo che sicuramente si concluderà favorevolmente ma non vi dico il disagio che ho avuto e i soldi che ho dovuto sborsare
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
state molto attenti a inserire numeri di telefono a me una volta è arrivata una denuncia dalla polizia postale e adesso sto aspettando il processo che sicuramente si concluderà favorevolmente ma non vi dico il disagio che ho avuto e i soldi che ho dovuto sborsare

inserire i numeri di telefono, inserirli dove? puoi essere più chiaro?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: non piu presente (almeno io non l'ho piu trovato)
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 60 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: massaggio buono il resto così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: colli di bologna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34782235xx

Provo a chiamarla per diverso tempo e tra impegni miei e suoi ci accordiamo per venerdi scorso...mi da tutte le indicazioni per andarla a trovare e arrivato a destinazione un squillo e mi apre i cancelli per la macchina visto che riceve in un residence e al di fuori di questo non c'è gran spazio per parcheggiare...

La prima nota negativa quando mi fa accomodare è il posto....il monolocale è molto pulito ma anche molto stretto e piccolino...il lettino da massaggio è messo nel corridoietto stretto e fra una parete e l'altra ci passa appena lei che ha il fisico esile....
A proposito di lei...mi accoglie con un tubino nero che risalta un fisico tonico e asciutto non molto formosa di seno viso e fisico comunque in linea col suo profilo nel noto social che tutti usiamo...

Lei è molto gentile,mi fa accomodare ,non vuole l'obolo subito e comincia il massaggio che trovo sicuramente piu professionale e rilassante di uno qualsiasi dei vari centri massaggi della zona anche se noto subito che la carica erotica del massaggio è notevolmente piu bassa (infatti lei rimarrà vestita per tutto il massaggio)...

Dopo circa 25 minuti di un buon massaggio a spalle e schiena comincia il massaggio al lato b con qualche sconfinamento pochi cm piu in sotto il tutto ben oliato e devo dire piacevole. Poi al girare massaggia petto e cosce e poi si dedica al fratellino prima con passate che andavano a prendere anche li e poi fino al finale di manovella con lei posizionata sul lettino di fronte a me.
Devo dire che la posizione in cui si è messa è molto furba per lei in quando rende difficile poterla ravanare bene difatti riesco solo a fare passaggio sul seno il tutto sempre con lei vestita.... :-(

Capitolo e lei mi ripulisce con un asciugamanino per levare via l'olio,mi offre l uso del bagno per ripulirmi,acqua e uno stuzzichino di una cosa di cui non ho capito neanche il nome ma che non era per niente invitante....verso l'obolo saluto e esco....

Conclusione finale ....lei è molto carina come ragazza e il massaggio standard di per se è buono... ma se cerco solo un massaggio professionale c'è di meglio in giro, c'è sicuramente molta professionalità nel massaggiare si capisce che fa di manovella per avere piu ospiti...ma prorpio per questo il massaggio nel complesso ne risente molto...in definitiva non penso che tornerò di nuovo, piuttosto preferisco provare qualche nuovo centro massaggio di bologna dove sicuramente il massaggio è un po piu accessorio ma c'è sicuramente piu smaialeggiamento...

Ciao a tutti...
 
Commenta
Alto