[INFO] Massaggi olistici - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Ciao, visto che non è troppo comoda per dove abito non vorrei fare un giro a vuoto, avete qualche notizia riguardo questo annuncio:
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Loscman nessuna notizia ancora, a quanto pare, ti consiglio di provare così ci fai sapere.

Io sono abbastanza lontano dal giro altrimenti, dato che la foto mi ispira avrei già provato...

Attendiamo tue, Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Ciao, visto che non è troppo comoda per dove abito non vorrei fare un giro a vuoto, avete qualche notizia riguardo questo annuncio:
Index34037512xx
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Loscman nessuna notizia ancora, a quanto pare, ti consiglio di provare così ci fai sapere.

Io sono abbastanza lontano dal giro altrimenti, dato che la foto mi ispira avrei già provato...

Attendiamo tue, Grazie
Ho telefonato e riceve parecchio fuori Bologna in zona sud est. La zona arancione rende ancora più difficile la visita, che comunque era già molto scomoda . h
Chiede 100 per un lavoro da falegnami, passo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Loscman, continua ad ispirarmi già dal fatto che nella telefonata non si sbilancia e se poi il lavoro da falegnami è fatto bene... mi è capitato più volte che al secondo/terzo appuntamento con le orami "fidelizzate" ci fossero degli sviluppi notevoli.

Non so se è il tuo caso ma a me la pussy piace da morire e solo riuscire a baciarla mi fa andare in exstasi

Tempo fa conobbi una massaggiatrice seria che del massaggio conosceva il fatto suo, e già quello era abbastanza, ma per ragioni di poco lavoro e... si era lasciata andare offrendo di base la falegnameria

Le cifre che chiedeva non erano certo a buon mercato ma si ottenevano molte soddisfazioni...

Appena posso ci vado io, mi ispira, ed ho la giustiFICAzione per andare anche in zona Arancione.

Magari oltre la falegnameria ci scappa qualcosa... e farà buono anche a te.

La cosa importante soprattutto in questo momento però è la pulizia, hai percaso chiesto in merito?

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #7
No, dopo avermi detto che riceveva in un luogo (al momento) irraggiungibile, non ho chiesto altro.
sorry
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi scuso, ho fatta io la recensione, ma ho creato un post nuovo senza linkarlo qui.
Sorry
 
Commenta
Alto