INFO-MASSAGGI RIMINI-IL FO ON LINE

Reaction score
1
Salve a tutti ho letto un annuncio sul fo on line che recita:MASSAGGI massoterapia, muscolare, relax, dalle 14,30- 21,00 Via Marecchiese Rimini citta'. TEL. 347/...........;qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta???E sopratutto che tipo di massaggi effettua??Spero di aver postato bene senza aver fatto nessun errore o peggio non aver rispettato le regole del Forum.
Grazie aspetto ansioso vostre minuziose notizie!

...il link, visto che è un annuncio online, sarebbe gradito... :biggrin:
Inoltre il cell lo puoi indicare mascherando le ultime DUE cifre... solo il prefisso serve a ben poco!!! :bye:

Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia quella che ho provato l'estate scorsa e mi ha lasciato abbastanza indifferente. Se fosse realmente lei, riceve sulla Marecchiese poco dopo l'uscita dalla città, vicino dove c'è il distributore automatico del latte. Viaggia a velocità urbana per un normale massaggio (ora in giro c'è nettamente di meglio), resta vestita, quando si prova a toccare qualcosa, risponde con estrema gentilezza "sono io che tocco" e chiude con un finale a manovella non dimostrando il minimo trasporto.

actimel ha scritto:
Salve sono sempre io, provo a inserire l'annuncio trovato sul fo on line con il numero di cell e le ultime tre cifre nascoste: MASSAGGI massoterapia, muscolare, relax, dalle 14,30- 21,00 Via Marecchiese Rimini citta'. TEL. 347/3641XXX.Spero saprete dirmi qualcosa in più.Grazie a tutti.

http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... dsection=3
link generico, inserire nella rubrica "Assistenza Cure mediche" ed è il nono annuncio, finchè dura.

Indietro
Alto