info massaggiatrice e depilazione intima Vicenza

Reaction score
86
Ma che annuncio idiota......mah

non è così idiota come pensi, sono tanti gli uomini che cercano un'estetista per la depilazione intima, di contro non ci sono estetiste che lo fanno. Infatti se ti capita di leggere estetiste che fanno depilazione per uomo/donna, specificano sempre che non fanno depilazione intima per l'uomo, ma solo corpo. Quindi l'annuncio ha un suo perchè e sono pronto a scommettere che avrà parecchio businnes da quel punto di vista.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Negli ultimi tempi si stanno diffondendo questo tipo di annunci in cui estetiste/massaggiatrici propongonio e specificano di praticare depilazioni anche nelle zone nobili anche maschili. Molto probabilmente perchè la richiesta in tal senso negi ultimi anni e salita molto, quindi evidentemente alcune operatrici del settore ci tengono a farlo sapere. C'erano un paio di richeste info circa la signora in questione anche nel thread unico riguardante i massaggi su padova e vicenza,ma finora nessuno di noi ha avuto modo di testare. In tutti i modi sappiamo tutti che se una massaggiatrice o estetista durante i propri trattamenti consente la nudita' e/o massaggia/depila anche le parti intime della prpria clientela, non necessariamente offra anche un h.e.
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-saune-massaggi-padova-vicenza-vt9053-15.html
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-saune-massaggi-padova-vicenza-vt9053-16.html

Commenta
Reaction score
1.027
non è così idiota come pensi, sono tanti gli uomini che cercano un'estetista per la depilazione intima, di contro non ci sono estetiste che lo fanno. Infatti se ti capita di leggere estetiste che fanno depilazione per uomo/donna, specificano sempre che non fanno depilazione intima per l'uomo, ma solo corpo. Quindi l'annuncio ha un suo perchè e sono pronto a scommettere che avrà parecchio businnes da quel punto di vista.
Ok avrò sbagliato a definirlo idiota, comunque o è una mignotta o non si capisce il senso, mai letto un annuncio simile che a prescindere non ha nulla a che vedere con il forum non vedo sezioni dedicate ...avrà il suo senso bho

Commenta
Reaction score
86
Ok avrò sbagliato a definirlo idiota, comunque o è una mignotta o non si capisce il senso, mai letto un annuncio simile che a prescindere non ha nulla a che vedere con il forum non vedo sezioni dedicate ...avrà il suo senso bho

no aspetta, che non abbia senso chiedere info su una depilazione su questo forum, mi trovi perfettamente d'accordo. Sul senso dell'annuncio in se, invece no.
DA come hai scritto si capisce che ti riferivi all'annuncio in se, se invece ti riferivi alla richiesta è un altro discorso.

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ho contattato la signora un paio di settimane fa e per la ceretta chiede prezzi relativamente alti. Per il massaggio invece direi che è abbastanza conveniente. 35 € per un ora. Io volevo fare accoppiata ceretta/massaggio ma la cifra lievita... quindi ho desistito specialmente in periodo di crisi non mi va di rischiare...

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ero io uno di quelli che nel 3d unico chiedevo info circa questa signora di vicenza in quanto anch'io saltuariamente faccio la depilazione integrale compresi genitali e glutei e son sempre alla ricerca di nuove estetiste che non si formalizzino a farne. Nel frattempo non l'ho più chiamata in quanto al momento non son previste sortite in zona vicentina; in ogni modo dopo aver letto la testimonianza di c.gentile che la suddetta signora chiede rates sopra la media circa le cerette (specie se le stesse cifre le chiede per la dep. col rasoio che possiamo farci benissimo da soli e a gratise), mi sa che rivolgerò le mire altrove. Rientro tra coloro che solitamente non scuce più di 25/30 eurozzi per una cera completa e fortunatamente qualcosa di altrettanto professionale ma meno dispendioso si riesce a trovare un pò ovunque. Diciamo che alcune estetiste (non mi riferisco necesssariamente alla lucia dell'annuncio, ma in generale), ci marciano un pò (o perlomeno ci provano), sul fatto che molte loro colleghe a tutto'oggi, son restie a depilare un uomo anche nelle zone più delicate e così, non avendo eccessive difficoltà a farlo loro, giocano al rialzo circa i compensi. Sebbene ad onor del vero occorre anche aggiungere che spesso quegli stessi compensi sopra i 40/50e, son più che giustificati, in quanto una depilazione completa maschile, specie se si è in presenza di cosiddetti bears, richiede almeno un'ora di tempo e un bel pò di materiale professionale per lavorarci su (cera, striscie,corrente elettrica per lo scaldacera,olio post-depilazione per non far irritare le zone depilate ecc.). Mi ritrovo un pò in ciò che ha scritto jhondo circa l'atipicità dell'annuncio (molto probabilmente col termine che ha usato voleva intendere ciò, senza nulla di offensivo verso l'inserzionista e lo stesso annuncio), in quanto la sciura sembra rivolgersi quasi esclusivamente ad un pubblico maschile, tagliando in questo modo una grossa fetta di potenziali clienti donne, quindi altre possibili entrate. Circa la ceretta in zona pube, genitali e inguine, come scritto anche in altri post,occorre pensarci attentamente su prima di sottoporvisi, specie se è la prima volta e i peli son eccessivi, in quanto lo strappo potrebbe provocare seri e fastidiosi inconvenienti. Se non si è pienamente convinti o se al prmo strappo dell'estetista, si accusa dolore, forse meglio lasciar perder almeno in quelle zone e andare di rasoio (anche col fai da te). Neanche la mousse depilatoria è tanto indicata, in quanto pure quest'ultima pare abbia controindicazioni se applicata su zone delicate del corpo, genitali e interno natiche in primis. Vabbè, fine o.t. e pardon per essermi dilungato con queste disgressioni sui metodi depilatori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
. Mi ritrovo un pò in ciò che ha scritto jhondo circa l'atipicità dell'annuncio (molto probabilmente col termine che ha usato voleva intendere ciò, senza nulla di offensivo verso l'inserzionista e lo stesso annuncio), in quanto sembra rivolgersi quasi esclusivamente ad un pubblico maschile, tagliando in questo modo una grossa fetta di potenziali clienti donne, quindi altre possibili entrate. Circa la ceretta in zona pube, genitali e inguine, come scritto anche in altri post,occorre andare pensarci attentamente prima di sottoporvisi, specie se è la prima volta e i peli son eccessivi in quelle zone, in quanto lo strappo potrebbe provocareserie e fastidiosi inconvenienti. Se non si è pienamente convinti o se al prmo strappo dell'estetista, si accusa dolore, forse meglio lasciar perder almeno quelle zone e andare di rasoio. Neanche la mousse depilatoria è tanto indicata, in quanto anche quest'ultima ha delle controindicazioni se applicata su zone delicate del corpo, genitali e interno natiche in primis. Vabbè, fine o.t. e pardon per essermi dilungato con queste disgressioni sui metodi depilatori.
:ok: Comunque johndoe non jhondo.....ci tengo sai:pardon:

Commenta
Reaction score
5
se si possono fornire schede su centri o estetiste che eseguono tale depilazione.grazie

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
se si possono fornire schede su centri o estetiste che eseguono tale depilazione.grazie

Mi unisco alla richiesta di Andy,fatta soprattutto ai mod. Ovvero se sia compatibile col regolamento aprire un apposito topic in cui fare un elenco (aggiornabile da noi utenti di volta in volta), di estetiste o centri estetici in tutta italia che praticano anche la depilazione nelle zone intme. O al limite un elenco in cui inserire link a delle rece già fatte di massaggiatrici/centri che eseguono anche quanto sopra.

Commenta
Reaction score
1.027
Mi unisco alla richiesta di Andy,fatta soprattutto ai mod. Ovvero se sia compatibile col regolamento aprire un apposito topic in cui fare un elenco (aggiornabile da noi utenti di volta in volta), di estetiste o centri estetici in tutta italia che praticano anche la depilazione nelle zone intme. O al limite un elenco in cui inserire link a delle rece già fatte di massaggiatrici/centri che eseguono anche quanto sopra.
Io sono interessato alle lampade, vorrei sapere quali sono i centri estetici migliori con i prezzi più concorrenziali e i lettini più efficaci:biggrin:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
[O.T.] Non è esattamente la stessa cosa :) Trovare le caratteristiche da te indicate in un beauty center (ma anche c/o molti barbieri o parrucchieri/e unisex), è cosa ordinaria (specie le lampade), normale. Ossia non è un trattamento delicato, spinoso, che tutti offrono o che si può tranquillamente richiedere con non chalance al telefono o di persona, come quello di metter mani da parte di un'estetista nelle parti intime di un cliente per una ceretta anche lì. Non a caso in molti annunci di massaggiatrici, estetiste o centri, è specificato "non si trattano zone intime". Quindi secondo me aprendo un topic con un elenco di centri o estetiste/massaggiatrici private in varie regioni in cui offrono anche tale servizio (specificato nei propri annunci linkati nelle recensioni o trovati sul web), permetterebbe a quegli utenti che praticano anche depilazione zone hot incluse, oltre che farsi massaggiare, di andare sul sicuro una volta che telefonano e/o si rivolgono ad un determinato centro. Un topic sulla falsariga di quelli aperti ad esempio per le spiagge nudiste o chi cerca sex outdoor.[Fine o.t.]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.434
Pur non essendo un grande fruitore di tale pratica, ho provato ad abbozzare un elenco in altro 3d. Come argomentazione e scelte simili da parte di alcuni punters, non son cose così insolite, in passato erano già stati aperti topic in tema
http://community.punterforum.com/alcune-indicazioni-rasatura-vt4181.html
http://community.punterforum.com/oggi-mi-depilo-superfluo-vt24657-2.html

Commenta
Alto