Ero io uno di quelli che nel 3d unico chiedevo info circa questa signora di vicenza in quanto anch'io saltuariamente faccio la depilazione integrale compresi genitali e glutei e son sempre alla ricerca di nuove estetiste che non si formalizzino a farne. Nel frattempo non l'ho più chiamata in quanto al momento non son previste sortite in zona vicentina; in ogni modo dopo aver letto la testimonianza di c.gentile che la suddetta signora chiede rates sopra la media circa le cerette (specie se le stesse cifre le chiede per la dep. col rasoio che possiamo farci benissimo da soli e a gratise), mi sa che rivolgerò le mire altrove. Rientro tra coloro che solitamente non scuce più di 25/30 eurozzi per una cera completa e fortunatamente qualcosa di altrettanto professionale ma meno dispendioso si riesce a trovare un pò ovunque. Diciamo che alcune estetiste (non mi riferisco necesssariamente alla lucia dell'annuncio, ma in generale), ci marciano un pò (o perlomeno ci provano), sul fatto che molte loro colleghe a tutto'oggi, son restie a depilare un uomo anche nelle zone più delicate e così, non avendo eccessive difficoltà a farlo loro, giocano al rialzo circa i compensi. Sebbene ad onor del vero occorre anche aggiungere che spesso quegli stessi compensi sopra i 40/50e, son più che giustificati, in quanto una depilazione completa maschile, specie se si è in presenza di cosiddetti bears, richiede almeno un'ora di tempo e un bel pò di materiale professionale per lavorarci su (cera, striscie,corrente elettrica per lo scaldacera,olio post-depilazione per non far irritare le zone depilate ecc.). Mi ritrovo un pò in ciò che ha scritto jhondo circa l'atipicità dell'annuncio (molto probabilmente col termine che ha usato voleva intendere ciò, senza nulla di offensivo verso l'inserzionista e lo stesso annuncio), in quanto la sciura sembra rivolgersi quasi esclusivamente ad un pubblico maschile, tagliando in questo modo una grossa fetta di potenziali clienti donne, quindi altre possibili entrate. Circa la ceretta in zona pube, genitali e inguine, come scritto anche in altri post,occorre pensarci attentamente su prima di sottoporvisi, specie se è la prima volta e i peli son eccessivi, in quanto lo strappo potrebbe provocare seri e fastidiosi inconvenienti. Se non si è pienamente convinti o se al prmo strappo dell'estetista, si accusa dolore, forse meglio lasciar perder almeno in quelle zone e andare di rasoio (anche col fai da te). Neanche la mousse depilatoria è tanto indicata, in quanto pure quest'ultima pare abbia controindicazioni se applicata su zone delicate del corpo, genitali e interno natiche in primis. Vabbè, fine o.t. e pardon per essermi dilungato con queste disgressioni sui metodi depilatori.