CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: forse EURITMIC(non ricordo esattamente)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: carpineti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: ok ,come vi avevo annunciato, in una mattinata di agosto mi sono fatto questa scampagnata alla ricerca di un po di fresco e di una buona trattoria. per quanto riguarda la trattoria ho trovato la Verdombra(vicinissima alla location della tipa),cucina casalinga gente simpatica ottimo prezzo..ma veniamo al dopo: la signora (senza lode e senza infamia) riceve in una specie di palestra, massaggio su futon mi dice che se voglio posso mettermi nudo(bene penso io),ma dopo mi invita a mettermi prima a pancia in su e questo particolare manda un po in fumo i miei piani( CAPITE?) . il massaggio è buono c è anche qualche sfioramento forse casuale ai gioielli ma non mi fa salire la carogna anzi mi rilassa molto (sara stato il vino e i limoncelli appena bevuti) fatto sta che abbandono completamente le idee battagliere e mi lascio coccolare senza azzrdare nessuna mossa. forse sto diventando vecchio...forse è lei che non mi attizzava molto( piccolina morettina non certo una teen). comunque nel complesso un buon massaggio professionale....magari da ritestare da sobrio. buona giornata a tutti