[INFO] Massaggiatrice Italiana - Carpineti (RE) - bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
googlando il numero per intero appaio altri annunci, dalla vendita casa alla vendita cagnolini, ma anche:

Reggio nell'Emilia. Ciao, sono un massaggiatore esperto, ricevo tutti i giorni su appuntamento e all'occorrenza vengo anche a domicilio. Roby 33429742xx

personalmente le mani addosso, anche solo per un massaggio, da un pari sesso non me le faccio mettere.

Comunque non sarebbe sbagliato, considerata l'attuale calura, fare un'escursione in collina.

eccone un altro:
http://www.adoos.it/post/25712291/massaggi_total_relax
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao. l'ho sentita al telefono e mi è sembrata una donna( magari non giovanissima, ma una donna). appena posso faccio una scampagnata ,mi cerco una buona trattoria e dopo vado a dare una controllata...ovviamente se dovessi trovarmi di fronte a un lui porgo i saluti e giro indietro. a presto vi faccio sapere
 
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi raccomando la trattoria!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: forse EURITMIC(non ricordo esattamente)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: carpineti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ok ,come vi avevo annunciato, in una mattinata di agosto mi sono fatto questa scampagnata alla ricerca di un po di fresco e di una buona trattoria. per quanto riguarda la trattoria ho trovato la Verdombra(vicinissima alla location della tipa),cucina casalinga gente simpatica ottimo prezzo..ma veniamo al dopo: la signora (senza lode e senza infamia) riceve in una specie di palestra, massaggio su futon mi dice che se voglio posso mettermi nudo(bene penso io),ma dopo mi invita a mettermi prima a pancia in su e questo particolare manda un po in fumo i miei piani( CAPITE?) . il massaggio è buono c è anche qualche sfioramento forse casuale ai gioielli ma non mi fa salire la carogna anzi mi rilassa molto (sara stato il vino e i limoncelli appena bevuti) fatto sta che abbandono completamente le idee battagliere e mi lascio coccolare senza azzrdare nessuna mossa. forse sto diventando vecchio...forse è lei che non mi attizzava molto( piccolina morettina non certo una teen). comunque nel complesso un buon massaggio professionale....magari da ritestare da sobrio. buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
...e vorrei anche aggiungere che 70 per un semplice massaggio sono troppi , per cui qualche extra è lecito aspettarlo(quasi dovuto direi)
 
Commenta
Alto