[INFO] Massaggiatrice Italiana - Carpineti (RE) - bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
googlando il numero per intero appaio altri annunci, dalla vendita casa alla vendita cagnolini, ma anche:

Reggio nell'Emilia. Ciao, sono un massaggiatore esperto, ricevo tutti i giorni su appuntamento e all'occorrenza vengo anche a domicilio. Roby 33429742xx

personalmente le mani addosso, anche solo per un massaggio, da un pari sesso non me le faccio mettere.

Comunque non sarebbe sbagliato, considerata l'attuale calura, fare un'escursione in collina.

eccone un altro:
http://www.adoos.it/post/25712291/massaggi_total_relax
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao. l'ho sentita al telefono e mi è sembrata una donna( magari non giovanissima, ma una donna). appena posso faccio una scampagnata ,mi cerco una buona trattoria e dopo vado a dare una controllata...ovviamente se dovessi trovarmi di fronte a un lui porgo i saluti e giro indietro. a presto vi faccio sapere
 
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi raccomando la trattoria!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: forse EURITMIC(non ricordo esattamente)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: carpineti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):