[INFO] Massaggiatrice professionista - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313188290
Riferimento internet (link): Massaggiatrice professionista
Città dove è avvenuto l'incontro: incontro non avvenuto - riceve a Firenze zona S. Ambrogio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 per un'ora, 35 per mezz'ora
Servizi offerti: massaggio con olio "ma non tocco le parti intime"
Servizi usufruiti: nessuno

La contatto su WA per chiedere info. Risponde quasi subito indicando prezzi durata e tipologia (oli essenziali o sportivo).
Tutte le risposte successive arrivano a spizzichi e bocconi.
Propongo un appuntamento e mi risponde dopo due giorni proponendo il giorno successivo, confermo.
Il giorno successivo chiedo conferma, prima di andare, ma mi propone il giorno ancora successivo.
Ok, va bene, ormai sono in ballo.
Chiedo due volte l'indirizzo e me lo da un'ora prima ma poi mi scrive che dobbiamo rimandare ancora per motivi personali che non riporto.
Il posto è vicino e l'ora proposta comoda, per cui accetto anche questo ulteriore rinvio.
Una mezz'ora prima dell'appuntamento, richiedo conferma e soltanto alla mia richiesta, mi risponde che dobbiamo ancora rinviare di 4 ore.
Un comportamento veramente scorretto e inaffidabile.

Per quanto mi riguarda potrebbe anche fare i massaggi più belli del mondo ma non certo con me.
 

Allegati

  • massaggi-benessere-firenze-massaggiatrice-professionista-8e899712b120ede3697c30a191bc6aj9[1].jpg
    massaggi-benessere-firenze-massaggiatrice-professionista-8e899712b120ede3697c30a191bc6aj9[1].jpg
    59,1 KB · Visite: 239
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
8
L’avevo contattata tempo fa, almeno un mese, chiedendo info e mi disse più o meno le stesse cose quindi avevo desistito perché non faceva niente oltre il massaggio….. qualche giorno fa mi ha ricontattato lei su whatsapp, dopo aver capito chi era e cosa faceva gli ho detto che non avevo fissato un appuntamento a suo tempo perché non si poteva andare oltre il massaggio, mi ha detto che va oltre per un aumento di tariffa ma non lo fa di solito…. Ero tentato di andarci ma se dite così mi sa che ringambo….
 
Commenta
Alto