[INFO] Massaggiatrice russa - Firenze - Siti vari

Reaction score
2
Ho chiamato la tipa in questione che mi ha elencato i massaggi che fa,
allora sul lettino professionale 100€ x 1 ora con due orgasmi (uno all'inizio e uno alla fine) parole sue
sul futon body massage 100€x40 minuti o 150€x 1 ora.
Dalla voce non mi ha convinto tanto, le foto mi sembrano fake, ma la storia dei due orgasmi mi intriga.
Qualcuno ha più INFO ?? GRAZIE
P.S riceve vicino viale Redi.

http://firenze.bakecaincontrii.com/...assoluta-stupenda-professionista-2z3v87400525

Ciao drago666, non puoi pretendere che dopo 2 giorni ci sia giá una risposta!
Se con la ricerca dell'index non viene fuori nulla, molto probabilmente nessuno ci è ancora stato.
Perché non provi te? Ancora non hai recensito nulla...questa, visto che è una new entry, potrebbe essere una rece interessante.
Anche se non ti convinve la voce, magari di persona merita...poi non sei obbligato a rimanere.

Pippo

Ciao,
Ho già recensito altre volte e questa è la seconda volta che chiedo info.
Se tu voi polemica falla pure...ma non serve a nulla.

Poi dei tuoi consigli "vai te"..."non rimanere" ma che tu voi ? Se sai qualcosa bene, altrimenti non scrivere nulla, tu fai più bella figura.

Ciao,
Ho già recensito altre volte e questa è la seconda volta che chiedo info.
Se tu voi polemica falla pure...ma non serve a nulla.

Poi dei tuoi consigli "vai te"..."non rimanere" ma che tu voi ? Se sai qualcosa bene, altrimenti non scrivere nulla, tu fai più bella figura.

Vedi..se vai te e recensisci fai bella figura e guadagni punti qui e considerazione...se vai e ti sacrifichi ( perché prendi la bidonata) ..torni da eroe! E guadagni punti qui e considerazione. Vedi? In ogni caso ti va sempre bene! :-)

Pippo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-2z3v87400525
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITÀ: russa
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino. doppio shot
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 circa
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA' semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, difficile parcheggio
La mia rece
Ieri sotto l'acqua gelida ho deciso che era la mia ora .....e ho provato questo massaggio.
La ragazza non è male, russa, si sposta a quanto ho capito, fra Roma e Firenze, non ho potuto apprezzare le forme ion quanto è stata sempre con la vestaglia, e lasciandomi poco spazio ad esplorazioni piu approfondite...
Ho scelto il massaggio sul lettino sia perche volevo vedere come era la situazione sia perchè incuriosito dalla situazione del doppio shot..Lei è carina e molto probabilmente il fisico non e male, sarei curioso di approfondire sul materassino ..vedremo.
Si parte subito in tromba con una segha...un po a freddo devo dire la verità comunque si conclude con serenità .-))),
il massaggio non è granchè e va avanti con una serie di strusciatine oliata dietro e poi davanti, diciamo rilassante.
Alla fine, io, ormai di una certa età ho tempi di recupero un po lenti, avrei scommesso che non sarei arrivato al secondo orgasmo...ed invece dai dai c'è l'ha fatta... sempre con un certo atteggiamento infermieristico e non nel senso buono della parola....
Comunque gentile e carina vedremo forse insistendo ci si potrà divertire di piu....
Avvertenza: per gli amanti del vero massaggio è, a mio parere, improponibile
a presto

NAZIONALITÀ: russa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino. doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 circa
REPERIBILITA' semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, difficile parcheggio
La mia rece
Ieri sotto l'acqua gelida ho deciso che era la mia ora .....e ho provato questo massaggio.
La ragazza non è male, russa, si sposta a quanto ho capito, fra Roma e Firenze, non ho potuto apprezzare le forme ion quanto è stata sempre con la vestaglia, e lasciandomi poco spazio ad esplorazioni piu approfondite...
Ho scelto il massaggio sul lettino sia perche volevo vedere come era la situazione sia perchè incuriosito dalla situazione del doppio shot..Lei è carina e molto probabilmente il fisico non e male, sarei curioso di approfondire sul materassino ..vedremo.
Si parte subito in tromba con una segha...un po a freddo devo dire la verità comunque si conclude con serenità .-))),
il massaggio non è granchè e va avanti con una serie di strusciatine oliata dietro e poi davanti, diciamo rilassante.
Alla fine, io, ormai di una certa età ho tempi di recupero un po lenti, avrei scommesso che non sarei arrivato al secondo orgasmo...ed invece dai dai c'è l'ha fatta... sempre con un certo atteggiamento infermieristico e non nel senso buono della parola....
Comunque gentile e carina vedremo forse insistendo ci si potrà divertire di piu....
Avvertenza: per gli amanti del vero massaggio è, a mio parere, improponibile
a presto
grazie della recensione, innanzi tutto.
a prescindere dal fatto che fosse totalmente vestita, potresti per piacere descrivere la ragazza fisicamente?
grazie in anticipo!

Non era totalmente vestita aveva una vestaglia da camera...
Ma abbastanza alta, sembra un bel culo, almeno al tatto!!, quello almeno l'ho tastato (non fraintendere non testato purtroppo),le tette erano inguainate in un reggipoppe di acciaio e quindi non saprei (forse una seconda..terza??) biondiccia, occhi chiari, denti un po in fuori... e questo è tutto...
Mi ha raccontato che si è trovata male in Emilia (??) e che priima era in Calabria....forse tutta la distanza messa dalla donzella potrebbe essere una strategia che mira al ritorno... non saprei..
forse vale la pena provare il body.. il materassino apposito c'era...

Ormai altra domanda : in che zona e' ?
Dal modo dell'annuncio sembrerebbe la Gheisa che opera a RM , mi sembra Asia ?! mi sbaglio ma lei aveva dei rate ben piu' alti....

A Firenze opera in una traversa di viale redi...via Fontana, bell'appartamento doccia un po piccola, ci sono entrato a stento....

NAZIONALITÀ: russa, moscovita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1) massaggio sul lettino con 2 shots: 100; 2) body massage sul fouton, 1 shot per 40': 100; 3) body massage sul fouton, 2 shot per 1h: 150
Servizi usufruiti: opzione 2)

DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
REPERIBILITA' semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un palazzo in una traversa di viale redi, difficile parcheggio
La mia rece
contattata venerdì, mi riceve in un monolocale riscaldato (ma non troppo) una ragazza vestita con una vestaglia nera, bionda, formosa ma non troppo, alta circa 1,72, occhi azzurri e visino sfilato dai tratti tipicamente slavi.
gentile e premurosa, mi illustra il menu' che mi aveva già spiegato telefonicamente, chiedendo se il passaggio alle parti intime lo voglio subito, alla fine o in mezzo al massaggio.
mi fa spogliare ed inizia un body massage sulla schiena con olio, noioso ed improvvisato a dire poco, che non si sofferma minimamente né sulle gambe né sui gioielli.
dopo circa 20 minuti mi fa girare, noto che la ragazza, pur tonica, non è filiforme, con un bel paio di tettine taglia terza.
durante l'altrettanto noioso body massage frontale, provo delicatamente a toccare tettine e culo, ma gentilmente mi viene fatto capire il divieto.
alla fine, inizia un geppetto senza infamia e senza lode, con cui capitolo.
la ragazza è sicuramente educata e non mette fretta, ma i paletti messi sono troppi (soprattutto se si considera la sua scarsa attitudine per il massaggio).
soldi, a mio avviso, sprecati.

Indietro
Alto