[INFO] MASSAGGIATRICE TRANS ITALIANA VERONA BAKECAINCONTRII

Reaction score
11
Re: [INFO] MASSAGGIATRICE TRANS ITALIANA VERONA BAKECAINCONT

marksex ha scritto:
ciao colleghi, mi chiedevo se qualcuno conosce la t-gatta : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... he27073385

intervistata al telefono e dice un ora di massaggio rilassante e anche di piu' , tutto con un bel mazzo di 100 rose.

già una che mette foto non sue io la depennerei automaticamente

ciao
Toni

Commenta
Reaction score
1.042

Ci sono stato pochi giorni fa, massaggio molto coinvolgente ma stranamente si sofferma Sulle coscie in modo esagerato! Gentile educata gran barello ma.....un cesso disumano è un uomo con i capelli lunghi e truccatissimo! Ho portato pazienza perché sdraiato prono non vedevo un cazzo..... Anzi quello lo sentivo perché me lo appoggiava sulle gambe!
Da evitare assolutamente.

Commenta
Reaction score
395

Johndoe72...Perchè non fai una bella rece completa con la scheda? questo è un feedback (per quanto utile e ben accolto per carità eh....), magari scrivendo un racconto dettagliato e aumentando i particolari uno trova ciò che gli piace, e tutti si fanno un'idea della tipa....anzi tipo.
Per esempio a me piacciono molto cazzute e questa sembra di capire che lo sia... giusto?

Commenta
Reaction score
1.042

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Megan
NAZIONALITA':italiana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:verissimo
SERVIZI OFFERTI:messaggio piu opzioni varie
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:cavallona
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Si presenta alla porta con una vestaglietta nera con tacchi vertiginosi, noto subito che ha una fisicita' possente, alta capelli neri lunghi truccatissima e naso molto accentuato;-)
Gentile e cortese mi fa accomodare nella camera da letto dicendomi di spogliarmi, lei nel frattempo si allontana nella sala mah! Tra parentesi l'appartamento è pulito e decoroso.
Nudo prono sul letto si mette sopra di me senza spogliarsi ma priva di mutandine e scarpe.
Si unge le mani abbondantemente e comincia a massaggiare l'interno coscia per un quarto d'ora!!!!
Mah ancora .....successivamente il massaggio si espande in tutto il corpo davanti e dietro senza soffermarsi sulle parti erogene, male male!!
Sento il suo birillo duro appoggiato sulla gamba e capisco che è eccitata, cazzo duro e perdita di leggero liquido che mi bagna un pochino, durante il massaggio supino massaggia finalmente il mio pisello ormai duro e speranzoso;-)
Tocco la sua verga ormai marmorea e noto felicemente che è dotata con calibro sui 18 cm! Largo piu che lungo ma ben fatto con palle un po' pelose ma sode e grandi... Accenno una pompa ma poca roba ci mettiamo a 69 ma lei succhia solo le mie palline (troppo unto tesoro per un orale dice lei) mah... ancora !!!! Finisco con una sega ben fatta e sparisco dopo una doccia offerta.
Si poteva osare di piu ma le mie preferenze sono ben altre, 100 cocuzze spese così così se fosse piu carina avrei assaggiato anche il culetto ma... Non ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
395

johndoe72 ha scritto.
...ben fatto con palle un po' pelose ma sode e grandi...

Azz..ho letto bene?...palle grosse? Ma allora qui siamo sul terreno di papà Zenigata...vuoi vedere che mi tocca?
Direi una Buona rece dai...

Commenta
Reaction score
1.042

zenigata ha scritto:
johndoe72 ha scritto.
...ben fatto con palle un po' pelose ma sode e grandi...

Azz..ho letto bene?...palle grosse? Ma allora qui siamo sul terreno di papà Zenigata...vuoi vedere che mi tocca?
Se ti posso esser d'aiuto come detto poc'anzi ho grande esperienza di tgatte, ho per le mani anche delle belle trav ma ad esser sincero non ho osato tanto! Quelle che son passate x Mantova le ho timbrate quasi tutte ....a dispisizione ;-)

Commenta
Reaction score
395

clicca sul mio profilo....contattami pure.

Commenta
Reaction score
12

zenigata ha scritto:

zeni, sei fantastico, basta nominare "palle grosse" e tu parti a testa bassa , peccato che io sia etero altrimenti potrei amarti , sei troppo forte :biggrin:

Commenta
Reaction score
395

C'è il mio indirizzo mail sotto CONTATTA ZENIGATA

Commenta
Reaction score
1.042

zenigata ha scritto:
C'è il mio indirizzo mail sotto CONTATTA ZENIGATA
Mandami cortesemente la tua mail aprendo il sito sul tuo profilo non mi da nulla
Immagino di aver scritto troppo;-)

Commenta
Reaction score
395

Ma è proprio quella la mia mail ! Non è un sito, è la mia mail. Se clicchi non si apre.
Devi copiarla a mano. rondon...ecc ecc.

Commenta
Alto