Re: [INFO] MASSAGGIATRICE TRANS ITALIANA VERONA BAKECAINCONT
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Megan
NAZIONALITA':italiana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:verissimo
SERVIZI OFFERTI:messaggio piu opzioni varie
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:cavallona
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA ESPERIENZA:
Si presenta alla porta con una vestaglietta nera con tacchi vertiginosi, noto subito che ha una fisicita' possente, alta capelli neri lunghi truccatissima e naso molto accentuato;-)
Gentile e cortese mi fa accomodare nella camera da letto dicendomi di spogliarmi, lei nel frattempo si allontana nella sala mah! Tra parentesi l'appartamento è pulito e decoroso.
Nudo prono sul letto si mette sopra di me senza spogliarsi ma priva di mutandine e scarpe.
Si unge le mani abbondantemente e comincia a massaggiare l'interno coscia per un quarto d'ora!!!!
Mah ancora .....successivamente il massaggio si espande in tutto il corpo davanti e dietro senza soffermarsi sulle parti erogene, male male!!
Sento il suo birillo duro appoggiato sulla gamba e capisco che è eccitata, cazzo duro e perdita di leggero liquido che mi bagna un pochino, durante il massaggio supino massaggia finalmente il mio pisello ormai duro e speranzoso;-)
Tocco la sua verga ormai marmorea e noto felicemente che è dotata con calibro sui 18 cm! Largo piu che lungo ma ben fatto con palle un po' pelose ma sode e grandi... Accenno una pompa ma poca roba ci mettiamo a 69 ma lei succhia solo le mie palline (troppo unto tesoro per un orale dice lei) mah... ancora !!!! Finisco con una sega ben fatta e sparisco dopo una doccia offerta.
Si poteva osare di piu ma le mie preferenze sono ben altre, 100 cocuzze spese così così se fosse piu carina avrei assaggiato anche il culetto ma... Non ci torno di sicuro.