Info Massaggio + BBJ Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti. Il prossimo weekend dovrò spostarmi da Firenze alla Versilia e vorrei cogliere l'occasione per fare una sosta intermedia per provare un Massaggio (possibilmente Tantra o Body) con finale BBJ. Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento? P.S.= da qualche parte ho letto che nel Centro Massaggi "The Best" a Viareggio, qualcuno ha ottenuto anche BBJ al termine del massaggio. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti. Se posso ricambiare con qualche info in zona Liguria, sarò lieto di farlo..

Ciao a tutti. Il prossimo weekend dovrò spostarmi da Firenze alla Versilia e vorrei cogliere l'occasione per fare una sosta intermedia per provare un Massaggio (possibilmente Tantra o Body) con finale BBJ. Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento? P.S.= da qualche parte ho letto che nel Centro Massaggi "The Best" a Viareggio, qualcuno ha ottenuto anche BBJ al termine del massaggio. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti. Se posso ricambiare con qualche info in zona Liguria, sarò lieto di farlo..

Non si danno consigli sul forum... leggi la policy. Quello che puoi fare è vedere le recensioni dei colleghi e farti una tua idea...
:bye:

Purtroppo la sezione massaggi non ha una suddivisione ben precisa come le altre (divise per regione e provincia).. Vanno bene anche consigli in pvt, ma sfogliare tutte le pagine della sezione massaggi (oltretutto dal cellulare) è piuttosto complicato.

Chiedo scusa per aver "ignorato" la regola secondo la quale non si possono chiedere consigli.

Puoi sempre digitare nella ricerca in alto a dx le parole che ti interessano: massaggi, località, nome del centro etc., anche due parole insieme.
Vedrai che trovi quello che cerchi. Un consiglio, non ti fermare ad una sola città, ma cerca anche nelle località vicine, spesso pochi chilometri valgono davvero tanto in servizi.

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto