[INFO] Massaggio Californiano Emozionale - Pescara - Bakeca

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Massaggio Californiano Emozionale.
Questo e' il link
colleghi...
cosa mi dite di questa "nuova operatrice?
l'ho contattata,ma risponde uguale uguale a come risponde stella...
dice che questa nella foto e' lei..
ecco il link
Mi scuso con l'Admin se potrebbe non essere il posto dove mettere questa conversazione,ma in tal caso,chiedo scusa e che venisse spostato nei massaggi abruzzo...

Illuminateci!!! :)


EDIT: niente foto nelle richieste info
 
Ultima modifica di un moderatore:

Every

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
42
Reaction score
63
Località
Abruzzo
Tranquillo non è stella questa giulia sta'in un centro dove ci sono altre 3 Giorgia marika e non ricordo l'atra ragazza , secondo me non fanno ne ne tantra ne body
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma sono quelle che lavorano nell'urban spa? perchè quando chiami, sembrano furbette ,ti dicono che sei nudo,e che sono 60 euro sul lettino e 80 su futon...
Mi sembra una tattica ,quando ti dicono che sarai nudo,in modo da far,diciamo "sognare" la persona,che va' la' sperando in altro ,e poi si beccano un californiano che in qualunque centro estetico costa una quarantina di euro. Poi mettere cosi' la foto... boh.
Come al solito aspettiamo rece da collega seri,se ce ne sono,visto che sono piu' queli che chiedono info e secondo me non sono mai andati neanche a farsi fare una pugnetta.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #6
Tranquillo non è stella questa giulia sta'in un centro dove ci sono altre 3 Giorgia marika e non ricordo l'atra ragazza , secondo me non fanno ne ne tantra ne body
Ma sono quelle che lavorano nell'urban spa? perchè quando chiami, sembrano furbette ,ti dicono che sei nudo,e che sono 60 euro sul lettino e 80 su futon...
Mi sembra una tattica ,quando ti dicono che sarai nudo,in modo da far,diciamo "sognare" la persona,che va' la' sperando in altro ,e poi si beccano un californiano che in qualunque centro estetico costa una quarantina di euro. Poi mettere cosi' la foto... boh.
Come al solito aspettiamo rece da collega seri,se ce ne sono,visto che sono piu' queli che chiedono info e secondo me non sono mai andati neanche a farsi fare una pugnetta.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Conte,chiamami ignorante,ma non capisco perche' hai riesumato questo 3D
Ha pubblicato il telefono (index) che serve per aiutare le ricerche. Riesumare poi è una parola inadatta, visto che l'ha aggornato lo stesso giorno in cui è stato aperto
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #8
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Non ho mica detto che sei stato scortese, ti ho solo spiegato quel passaggio
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Alto