[INFO] MASSAGGIO DI VENERE - PADOVA E IN TOUR

Reaction score
0
Ciao, testata qualche anno fa.

Lei è un barilotto...non merita alle cifre che chiede. Io quella volta mi sono fermato perché avevo organizzato tutto ed è scesa di rate.

Per contro è brava; ti massaggia, ti scopa, ti gira...fa di tutto.

Ad un certo punto a tirato fuori un dildo e ha chiesto se lo volevo nel culo. Io ho declinato e lei se l'è messo dapertutto con e senza il mio aiuto.

Era scatenata in 2 ore sono venuto 3 volte...però, ripeto, fisicamente non ci siamo: ha 40anni abbondanti, bassa e grassoccia e chiede tanto.

Vedete voi.

Ciao.
Numero 4

Commenta
Reaction score
523
  • Creatore Discussione
numero4 ha scritto:
Ciao, testata qualche anno fa.

Lei e' un barilotto...non merita alle cifre che chiede. Io quella volta mi sono fermato perché avevo organizzato tutto ed e' scesa di rate.

Per contro e' brava; ti massaggia, ti scopa, ti gira...fa di tutto.

Ad un certo punto a tirato fuori un dildo e ha chiesto se lo volevo nel culo. Io ho declinato e lei se l'e' messo dapertutto con e senza il mio aiuto.

Era scatenata in 2 ore sono venuto 3 volte...però, ripeto, fisicamente non ci siamo: ha 40anni abbondanti, bassa e grassoccia e chiede tanto.

Vedete voi.

Ciao.
Numero 4

ok grazie numero4

Commenta
Reaction score
0
Ho spolverato la mia vecchia rece su altro forum:

"Io ci sono stato, è successo circa 2 mesi fa. Lei è molto affabile fin dalle prime telefonate ma fisicamente non ci siamo...

Ci siamo incontrati a metà strada per cena e dopocena in un alberghetto. Lei è simpatica e piacevole ma non una velina.

Sui 40anni, bassotta e tracagnotta, di viso passabile ma ha una pancia...Io ormai avevo tutto organizzato e non ho potuto declinare. Nel dopocena si impegna molto e devo dire dà anche delle soddisfazioni, Prima ti massaggia tutto, ti coccola, ecc. ecc. e poi si scatena; è una furia che fa di tutto.
Il regalo è un super fallo di gomma che puoi infilargli a piacimento dove vuoi. Insomma due ore di sesso scatenato. Io non ci sono tornato perché non è il mio tipo fisicamente ma se vi accontentate è una che fa qualsiasi sigla. Il rate è alto, credo che parta da 300 anche se con me è scesa a metà senza neanche insistere.

Se fosse stata più figa avrei dovuto aprire un mutuo perché è porca e molto intelligente, quindi è piacevole una serata con lei ma, ripeto, fisicamente..."

e ancora:

"Onestamente negli anni, mi sono trombato di peggio... però gratis!

Se metti in conto quanto devi dare a lei, più albergo, più cena, ecc. ecc. per me non vale la pena.

Io ho speso 150 + 60 albergo + 40 cena ...

Onestamente non lo rifarei, ci sono delle loft che per 150 in un ora ti fanno di tutto. Poi lei e gentile e simpatica ed é piacevole conversare ma..."

Spero di essere stato utile.

Ciao
Numero4

Commenta
Alto