Ho spolverato la mia vecchia rece su altro forum:
"Io ci sono stato, è successo circa 2 mesi fa. Lei è molto affabile fin dalle prime telefonate ma fisicamente non ci siamo...
Ci siamo incontrati a metà strada per cena e dopocena in un alberghetto. Lei è simpatica e piacevole ma non una velina.
Sui 40anni, bassotta e tracagnotta, di viso passabile ma ha una pancia...Io ormai avevo tutto organizzato e non ho potuto declinare. Nel dopocena si impegna molto e devo dire dà anche delle soddisfazioni, Prima ti massaggia tutto, ti coccola, ecc. ecc. e poi si scatena; è una furia che fa di tutto.
Il regalo è un super fallo di gomma che puoi infilargli a piacimento dove vuoi. Insomma due ore di sesso scatenato. Io non ci sono tornato perché non è il mio tipo fisicamente ma se vi accontentate è una che fa qualsiasi sigla. Il rate è alto, credo che parta da 300 anche se con me è scesa a metà senza neanche insistere.
Se fosse stata più figa avrei dovuto aprire un mutuo perché è porca e molto intelligente, quindi è piacevole una serata con lei ma, ripeto, fisicamente..."
e ancora:
"Onestamente negli anni, mi sono trombato di peggio... però gratis!
Se metti in conto quanto devi dare a lei, più albergo, più cena, ecc. ecc. per me non vale la pena.
Io ho speso 150 + 60 albergo + 40 cena ...
Onestamente non lo rifarei, ci sono delle loft che per 150 in un ora ti fanno di tutto. Poi lei e gentile e simpatica ed é piacevole conversare ma..."
Spero di essere stato utile.
Ciao
Numero4