[INFO] Massaggio in vasca in centri orientali

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Io frequento i centri massaggi cinesi ma è da tantissimo tempo che, almeno qui nel bresciano, non vedo più le tinozze di legno. Molte stanze massaggi hanno vasche normali o idro classiche. Una volta spingevano per la vasca ma attualmente non mi sembrano molto usate. Le poche volte che le ho usate le ragazze stavano vestite e fuori dalla vasca.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Non scherziamo, il continuo ricambio d'acqua non igienizza proprio un bel niente, è uno sciacquare e via.
Puoi cambiare l'acqua tutte le volte che vuoi (chi entrerebbe in una vasca già piena d'acqua??), ma se ci sono stati a mollo palle e culi con scorregge e sborrate incluse, non basta certo un ricambio d'acqua.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anch'io ho avuto la stessa esperienza: bagnetto in tinozza rivestita di cellophan usa e getta per togliere l'olio del massaggio
Soluzione sicuramente igienica, ma per togliere l'olio tanto vale fare una doccia
fa parte del servizio “massaggio nell’acqua”, ovvio che alla fine di tutto una buona doccia è necessaria comunque. La vasca non sostituisce la doccia
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Vi ringrazio tutti per le cortese risposte.Purtroppo non ci sarà alcun colloquio,alcuna prova,alcun lavoro.Hanno chiuso tutti i centri massaggio orientale di Mantova.Non so esattamente dove dovevo andare ma era uno dei 4,non ce ne sono altri.........

beh ti e' andata bene molto bene!! era peggio molto peggio se tu ci fossi stata dentro... magari proprio nel momento del lavoro in vasca succede è successo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Non scherziamo, il continuo ricambio d'acqua non igienizza proprio un bel niente, è uno sciacquare e via.
Puoi cambiare l'acqua tutte le volte che vuoi (chi entrerebbe in una vasca già piena d'acqua??), ma se ci sono stati a mollo palle e culi con scorregge e sborrate incluse, non basta certo un ricambio d'acqua.

quindi tu non vai neanche in piscina !
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
beh ti e' andata bene molto bene!! era peggio molto peggio se tu ci fossi stata dentro... magari proprio nel momento del lavoro in vasca succede è successo

Diciamo che l'unica nota positiva è che ho schivato il blitz per un soffio.Però dai ma che sfiga!!!
Così non saprò mai di che massaggio e di che vasca si parlava.
ma io dico...Mantova è un buco,è logico che se ci sono 4 centri china prima o poi fanno il controllo.Ma che cosa costava mettersi a posto?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
ma esattamente chiusi per quale motivo? se è per qualche motivo burocratico pagano la multa e riaprono
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Diciamo che l'unica nota positiva è che ho schivato il blitz per un soffio.Però dai ma che sfiga!!!
Così non saprò mai di che massaggio e di che vasca si parlava.
ma io dico...Mantova è un buco,è logico che se ci sono 4 centri china prima o poi fanno il controllo.Ma che cosa costava mettersi a posto?

penso non potranno mai mettersi a posto, se è un massaggio erotico
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
ma esattamente chiusi per quale motivo? se è per qualche motivo burocratico pagano la multa e riaprono

I 4 centri su 4 hanno preso in totale sanzioni per 200 m ila euro.
2 non apriranno mai più perchè non avevano l'autorizzazione per aprire!!!
Gli altri 2 avevano carenze strutturali,igieniche e lavoratori senza contratto.
Non si è parlato di prestazioni sessuali e prostituzione.
Speriamo veramente possano riaprire e richiamarmi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
127
Reaction score
132
Località
Puglia
Dalle mie parti cercano una massaggiatrice se sei interessata è disposta al trasferimento
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
La vasca l'ho provata una solo volta e non sono rinasto soddisfatto in quanto l'operatrice è rimasta fuori vestita e l'happy ending è fallito perchè essendo lei vestita, mi ha azzerato gli stimoli.
La vasca comunque era una normale vasca da bagno corta e veniva riempita e svuotata ad ogni uso.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
866
Reaction score
2.507
avevano carenze strutturali,igieniche .

Per quelle due volte che sono andato in un centro cina....diciamo che le norme igieniche lasciano molto a desiderare, mai una volta ,che entri in questi posti e senti odore di pulito,MAI! quando li chiudono per motivi igienici ,gli stà più che bene,mi dispiace dirlo,ma se devo andare in un posto per rilassarmi devo uscire tranquillo senza paranoie, non con la paura di beccarmi qualche fungo (come mi è capitato) No grazie !
mi dispiace per il tuo lavoro ,spero che trovi qualcosa di meglio, magari di più gratificante
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Non lavori più in studio privato ?

Si lavoro ancora a casa mia.Mi era stato proposto questo lavoro e mi parlavano di farmi fare anche da supervisore e coordinare tre di questi 4 centri perchè l'amministratore non poteva essere presente nello stesso momento in tutti e tre fisicamente.Peccato davvero.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
per quello le ragazze si lamentano se fanno più di 2-3 vasche al giorno: brucia un po' gli occhi come in piscina
Ovviamente scusate se ripeto sin dall'inizio io parlo delle vasche idro grandi (3x3 3x4) non delle vaschette piccoline o d legno
 
Commenta
Alto