[INFO] MASSAGGIO INDIANO - MONTICHIARI (BS) - ANNUNCIA.IT

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Non dimenticare la matrice proprio per evitare che gli annunci spariscano! :rtfm:

Allegati

• MassProfBrescia.zip
    46,1 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
1
L'ho chiamta ieri, è italiana del sud (almeno dall'accento). Rientra il 3 novembre, sono tentato di andarla a trovare. Se qualcuno ne sa di piu' non sarebbe male.
Grazie
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bresciano ha scritto:
L'ho chiamta ieri, e' italiana del sud (almeno dall'accento). Rientra il 3 novembre, sono tentato di andarla a trovare. Se qualcuno ne sa di piu' non sarebbe male.
Grazie
:bye: :bye: :bye:
ciao, non posso darti informazioni in pubblico.appena mi abilitano i messaggi privati ti ragguaglio. saluti

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mandrillo ha scritto:
... appena mi abilitano i messaggi privati ti ragguaglio ...
Dovrai aspettare qualche annetto. E' da un bel po' che e' stata eliminata questa possibilita'.
Per i dettagli leggi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

il Conte Oliver

Commenta
Reaction score
0
(!)

[attenzione:1xgkpviv]Vietato porsi come intermediario per il contatto con le inserzioniste[/attenzione:1xgkpviv]

Commenta
Reaction score
1
Caro Mandrillo anche se in maniera un pò vago
a potresti cmq scrivere qui, per tutti, quanto sai.
Grazie :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
mandrillo ha scritto:
(!)

[attenzione:3fcuct6j]Vietato porsi come intermediario per il contatto con le inserzioniste[/attenzione:3fcuct6j]

questo è un forum o sei IN o OUT non una via di mezzo

Commenta
Reaction score
0
MA FORSE NON MI SONO SPIEGATO.....MI è STATO RICHIESTO DI NON DARE INFORMAZIONI E NON LE DO. DALLE TUE PARTI NON SO COME SI FA..A CASA MIA LA PAROLA SI RISPETTA. SI POTESSERO MANDARE I PVT COME HO GIA SCRITTO SOPRA BEN VOLENTIERI. SALUTI

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
mandrillo ha scritto:
ok dammi il tuo id "di la" che ti mando pm, ciao.

Come preannunciato nel warning, E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PORSI COME INTERMEDIARIO. Ricordiamo che questo atteggiamento corrisponde al favoreggiamento.

Ban di 15 giorni comminato all'utente mandrillo

Commenta
Reaction score
1.325
Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. :mda: Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.

Commenta
Reaction score
1
monet ha scritto:
Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. :mda: Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.

Sono daccordo con te,non è nello spirito del sito recensire esperienze fatte e evitare missili a colleghi??? :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
1
monet ha scritto:

ADMIN propongo ban di 60gg per mandrillo......la politica del forum è quella di aiutarsi per evitare missili, e se si beccano,come monet, si dichiarano.

Commenta
Alto