cari colleghi qualcuno ha gia sondato la zona? la ragazza dice di essere a montichiari e vuole 60 per massaggio di un ora. non ho chiesto altro e mi sono ripromesso di contattarla... link http://brescia.annuncia.it/Annunci-grat ... diano.html
ciao, non posso darti informazioni in pubblico.appena mi abilitano i messaggi privati ti ragguaglio. salutibresciano ha scritto:L'ho chiamta ieri, e' italiana del sud (almeno dall'accento). Rientra il 3 novembre, sono tentato di andarla a trovare. Se qualcuno ne sa di piu' non sarebbe male.
Grazie
Dovrai aspettare qualche annetto. E' da un bel po' che e' stata eliminata questa possibilita'.mandrillo ha scritto:... appena mi abilitano i messaggi privati ti ragguaglio ...
Di Frosinone?bresciano ha scritto:... e' italiana del sud ...
vivilavita ha scritto:...impartisce anche lezzioni d'inglese e matematica ... E si vende pure la macchina :bigg...10820.htm+3807982826&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it
il Conte Oliver
mandrillo ha scritto:(!)
[attenzione:3fcuct6j]Vietato porsi come intermediario per il contatto con le inserzioniste[/attenzione:3fcuct6j]
mandrillo ha scritto:ok dammi il tuo id "di la" che ti mando pm, ciao.
monet ha scritto:Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.
monet ha scritto:Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.