[INFO] MASSAGGIO INDIANO - MONTICHIARI (BS) - ANNUNCIA.IT

Reaction score
10
biker1200 ha scritto:
monet ha scritto:
Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. :mda: Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.

ADMIN propongo ban di 60gg per mandrillo......la politica del forum e' quella di aiutarsi per evitare missili, e se si beccano,come monet, si dichiarano.
questo forum funziona bene perchè l' admin il suo lavoro lo fa bene , non ti preoccupare che la mannaia la gia calata .
mi viene da pensare quando certa gente va da una e gli parla del forum , meno ne sanno meglio è, il forum serve a noi non a loro

Commenta
Reaction score
13
vivilavita ha scritto:
biker1200 ha scritto:
monet ha scritto:
Grazie alla non-race del nostro "collega" mi sono beccato un bel missile. :mda: Cosa dire... x me nn ci siamo, spalmare crema nn vuol dire massaggiare, nn si puo fare l'atmosfera con la musica da un compiuter, nn si puo massaggiare vestite come si dovesse uscire a momenti, nn si puo far suonare e soprattutto rispondere al telefono durante ed in "finale" se una cosa nn la sai fare nn farla e basta.

ADMIN propongo ban di 60gg per mandrillo......la politica del forum e' quella di aiutarsi per evitare missili, e se si beccano,come monet, si dichiarano.
questo forum funziona bene perchè l' admin il suo lavoro lo fa bene , non ti preoccupare che la mannaia la gia calata .
mi viene da pensare quando certa gente va da una e gli parla del forum , meno ne sanno meglio e', il forum serve a noi non a loro

torniamo dunque a.........AL FAZI DA IMBEZE'L purtroppo la mamma dei coglioni è sempre in cinta

chi partecipa ed entra in una comunità deve rispettarne le regole .......se una girl ti chiede di non parlare di lei è perche o pensa o sà che tu faccia parte di un forum come questo :punish: :punish:
io ho solo sentito una volta una girl di modena ,che si riferiva ad un amico punter (dicendo esressamente il suo nome ..di fantasia naturalmente ),parlare di giudizi messi su qualche sito.......io naturalmente non raccolsi :unknw: (oltretutto erano le mie prime esperienze sia di forum che di punter :yes: )e non feci riferimenti di sorta ....poi anzi ne parlai sul forum con il diretto interessato per chiedere lumi e prenderlo un pò per i fondelli :sarcastic_hand:
asta la vista....."l'hai vista l'asta" :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto