Ciao, curiosità, qualcuno ne ha usufruito?
allego il link
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... n913381246
PS:tutto nel titolo non andava
allego il link
solo il pensiero di farmi mettere le mani addosso da un uomo, mi fa rabbrividire, se poi ti vuol fare anche un body-massage, comincerei a preoccuparmi. Chi gli telefona per avere maggiori info? Ma fa anche il finale?macis ha scritto:Ciao, curiosità, qualcuno ne ha usufruito?
allego il link
scudettato ha scritto:
ma che scherziamo?
contemax1962 ha scritto:scudettato ha scritto:
ma che scherziamo?
da scudettato, vai e prova, così ci racconti questa nuova esperienza
ehi, ehi, scherzavo e poi mi sembrava interessante da provare, anzi da far provare ad un altro.scudettato ha scritto:contemax1962 ha scritto:scudettato ha scritto:
ma che scherziamo?
spiacente conte
a me piace solo la vecchia cara FIGA
scudettato ha scritto:contemax1962 ha scritto:scudettato ha scritto:
ma che scherziamo?
spiacente conte
ohhhhhhhhhhhh, 9 milioni, se escludiamo bambini ed anziani, quasi uno su due è così?ardunque ha scritto:scudettato ha scritto:spiacente conte
DICONO TUTTI COSì MA POI CI SONO 9 MILIONI DI OMOSEX E BISEX IN ITALIA
ardunque ha scritto:bho, conte ho improvvisato ma vedrai che non ci sono molto lontano
il dato potrebbe variare se quel "popolazione" che hai riportato, si intedesse solo quella "ADULTA"ardunque ha scritto:da Wiki : gli studi suggeriscono che tra il 2 e il 20% della popolazione esibisce alcuni gradi di tendenza omosessuale
se prendiamo quindi il dato massimo e considerando che siamo in 60 milioni direi che possiamo arrivare a un 12 milioni di omosex/bisex
non male, io avevo stimato 9 credo di averci preso in pieno!!!
trentara ha scritto:Beh per chi avesse tendenze bisex... segnalo questo annuncio BODY 4 MANI
Cmq lei non mi sembra male... purtroppo per lavoro mi sto muovendo in zone opposte a bologna... ma se mi capita pensavo di chiamare e chiedere se era possibile un mass solo con la lei... anke io faccio ankora parte del 98/80% che non hanno tendenze
scudettato ha scritto:trentara ha scritto:Beh per chi avesse tendenze bisex... segnalo questo annuncio BODY 4 MANI
Cmq lei non mi sembra male... purtroppo per lavoro mi sto muovendo in zone opposte a bologna... ma se mi capita pensavo di chiamare e chiedere se era possibile un mass solo con la lei... anke io faccio ankora parte del 98/80% che non hanno tendenze
Avvisami se concedono questa opzione "NORMALE"
di che cosa? si tratta di un annuncio diverso, ma della stessa location e stesse personeSmurf ha scritto:...meglio aprire un topic specifico!
...non avevo notato che il cell era uguale...contemax1962 ha scritto:di che cosa? si tratta di un annuncio diverso, ma della stessa location e stesse persone