info: "massaggio orientale corpo a corpo (uomo)" bakeka

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
macis ha scritto:
Ciao, curiosità, qualcuno ne ha usufruito?
allego il link
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... n913381246

PS:tutto nel titolo non andava
solo il pensiero di farmi mettere le mani addosso da un uomo, mi fa rabbrividire, se poi ti vuol fare anche un body-massage, comincerei a preoccuparmi. Chi gli telefona per avere maggiori info? Ma fa anche il finale?

Matrice per i posteri

Allegati

• HAI MAI PROVATO L\'UNICO E ORIGINALE MASSAGGIO ORIENTALE DI BOLOGNA_....pdf.zip
    93,9 KB · Visite: 44
Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
:suicide2:
:diablo: :diablo: :diablo:
ma che scherziamo?

da scudettato, vai e prova, così ci racconti questa nuova esperienza

spiacente conte :bb:
a me piace solo la vecchia cara FIGA :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ehi, ehi, scherzavo e poi mi sembrava interessante da provare, anzi da far provare ad un altro. :diablo:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
bho, conte ho improvvisato ma vedrai che non ci sono molto lontano

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
da Wiki : gli studi suggeriscono che tra il 2 e il 20% della popolazione esibisce alcuni gradi di tendenza omosessuale

se prendiamo quindi il dato massimo e considerando che siamo in 60 milioni direi che possiamo arrivare a un 12 milioni di omosex/bisex

non male, io avevo stimato 9 credo di averci preso in pieno!!!

Commenta
Reaction score
1.325
ardunque ha scritto:
da Wiki : gli studi suggeriscono che tra il 2 e il 20% della popolazione esibisce alcuni gradi di tendenza omosessuale

se prendiamo quindi il dato massimo e considerando che siamo in 60 milioni direi che possiamo arrivare a un 12 milioni di omosex/bisex

non male, io avevo stimato 9 credo di averci preso in pieno!!!
il dato potrebbe variare se quel "popolazione" che hai riportato, si intedesse solo quella "ADULTA"

Commenta
Reaction score
45
Beh per chi avesse tendenze bisex... segnalo questo annuncio BODY 4 MANI

Cmq lei non mi sembra male... purtroppo per lavoro mi sto muovendo in zone opposte a bologna... ma se mi capita pensavo di chiamare e chiedere se era possibile un mass solo con la lei... anke io faccio ankora parte del 98/80% che non hanno tendenze :bb:

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:

Cmq lei non mi sembra male... purtroppo per lavoro mi sto muovendo in zone opposte a bologna... ma se mi capita pensavo di chiamare e chiedere se era possibile un mass solo con la lei... anke io faccio ankora parte del 98/80% che non hanno tendenze :bb:

Avvisami se concedono questa opzione "NORMALE" :yes:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
trentara ha scritto:

Avvisami se concedono questa opzione "NORMALE" :yes:

il numero di telefono è lo stesso, però su questo c'è anche una lei

Allegati

• __bologna.vivastreet.virgilio.it_servizi-per-adulti+bologn.pdf.zip
    93,2 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
45
Ah non c'avevo mica fatto caso che il numero fosse lo stesso... avevo notato questo annuncio e visto il post mi è tornato alla mente... le combinazioni... non volevo chiamare sapendo di non poter andare andare a breve... ma curioso come una scimmia... oggi a pausa pranzo li ho chiamati, come immaginavo risponde lui!!! AZZ
Allora la prima domanda è stata "ma è obbligatorio che il massaggio sia fatto da entrambi o si può fare anke con solo la LEI???" risposta "no no si può fare tranquillamente anke solo con la LEI" (BUONO!!!) più mi sono fatto precisare se sono realmente massaggiatori professionali e mi ha risposto di SI e ricevono in uno studio, serve una prenotazione di 2-3 ore prima (mi sa che serva più che altro per essere sicuri di trovare la LEI) il massaggio viene effettuato in tutto il corpo parti intime compreso!!!!
Porc vacc giud ev troi sbirincul io fino alla prox sett sono sicuro di non poter testare AZZ!!! I presupposti sono molto buoni...

Commenta
Alto