info: "massaggio orientale corpo a corpo (uomo)" bakeka

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
Ah non c'avevo mica fatto caso che il numero fosse lo stesso... avevo notato questo annuncio e visto il post mi e' tornato alla mente... le combinazioni... non volevo chiamare sapendo di non poter andare andare a breve... ma curioso come una scimmia... oggi a pausa pranzo li ho chiamati, come immaginavo risponde lui!!! AZZ
Allora la prima domanda e' stata "ma e' obbligatorio che il massaggio sia fatto da entrambi o si può fare anke con solo la LEI???" risposta "no no si può fare tranquillamente anke solo con la LEI" (BUONO!!!) più mi sono fatto precisare se sono realmente massaggiatori professionali e mi ha risposto di SI e ricevono in uno studio, serve una prenotazione di 2-3 ore prima (mi sa che serva più che altro per essere sicuri di trovare la LEI) il massaggio viene effettuato in tutto il corpo parti intime compreso!!!!
Porc vacc giud ev troi sbirincul io fino alla prox sett sono sicuro di non poter testare AZZ!!! I presupposti sono molto buoni...

io a BO ci capito, ma raramente:
hai chiesto se ci sono opzioni: tempo e rose? Doccia? Altro?

Commenta
Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
trentara ha scritto:
Ah non c'avevo mica fatto caso che il numero fosse lo stesso... avevo notato questo annuncio e visto il post mi e' tornato alla mente... le combinazioni... non volevo chiamare sapendo di non poter andare andare a breve... ma curioso come una scimmia... oggi a pausa pranzo li ho chiamati, come immaginavo risponde lui!!! AZZ
Allora la prima domanda e' stata "ma e' obbligatorio che il massaggio sia fatto da entrambi o si può fare anke con solo la LEI???" risposta "no no si può fare tranquillamente anke solo con la LEI" (BUONO!!!) più mi sono fatto precisare se sono realmente massaggiatori professionali e mi ha risposto di SI e ricevono in uno studio, serve una prenotazione di 2-3 ore prima (mi sa che serva più che altro per essere sicuri di trovare la LEI) il massaggio viene effettuato in tutto il corpo parti intime compreso!!!!
Porc vacc giud ev troi sbirincul io fino alla prox sett sono sicuro di non poter testare AZZ!!! I presupposti sono molto buoni...

io a BO ci capito, ma raramente:
hai chiesto se ci sono opzioni: tempo e rose? Doccia? Altro?

Purtroppo andava di fretta e non poteva parlare, quindi ho ridotto le domande a quelle dette sopra, che mi sembravano le più importanti :biggrin: la prox sett un salto glielo faccio e mi informerò meglio :yes:

Commenta
Reaction score
45
A questo punto RICHIEDO la scritta sotto il nick MASSTESTER ROMAGNOLO!!!

Oggi combinazione mi chiamano a bologna per lavoro!!! Non mi pare vero... azz vado subito a testare!!!
LASCIATE PERDERE!!!
Entro e come pensavo è un'abitazione e non uno studio come aveva detto, manco il lettino ma un materassone messo a terra!!! E vabbè!!! Mi chiede se confermo il mass solo dalla lei e CONFERMO alla grande, avevo notato che entrando ecc non avevo visto nessuno, vabbè, mi dice di spogliarmi e sono un pò titubante, quindi la prendo con calma, slaccio una laccetto con moooolta calma... e infatti... rientra il tipo con una lei che non è LEI!!! Cioè nulla a che fare con quella della foto, neanche lontanamente!!! xxxa bassettina, mora, bruttarella, poco seno e due gambe a mozzicone!!! NO NO NO NO non hai mica capito bene, mi riallaccio la mia scarpetta e gli dico che io mi ero fidato, che mi aveva parlato di studio ed è una casa, che avevo chiesto se la lei della foto era LEI... le prese per il culo a me danno fastidio e quindi dico che me ne vado!!! Lui mi dice "bè ma guarda che è solo un massaggio mica devi fare sesso!!! Cos'è se vai da un medico gli chiedi le foto" non sono stato a mandarlo a cagare seriamente perchè ero già abbastanza smaronato!!! Ho preso la porta e me ne sono andato...
100 tortelli tenuti rigorosamente in tasca e anke se con il nervoso per la solita presa per il culo... contento di averli ancora a disposizione!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
A questo punto RICHIEDO la scritta sotto il nick MASSTESTER ROMAGNOLO!!!

Oggi combinazione mi chiamano a bologna per lavoro!!! Non mi pare vero... azz vado subito a testare!!!
LASCIATE PERDERE!!!
Entro e come pensavo e' un'abitazione e non uno studio come aveva detto, manco il lettino ma un materassone messo a terra!!! E vabbè!!! Mi chiede se confermo il mass solo dalla lei e CONFERMO alla grande, avevo notato che entrando ecc non avevo visto nessuno, vabbè, mi dice di spogliarmi e sono un pò titubante, quindi la prendo con calma, slaccio una laccetto con moooolta calma... e infatti... rientra il tipo con una lei che non e' LEI!!! Cioè nulla a che fare con quella della foto, neanche lontanamente!!! xxxa bassettina, mora, bruttarella, poco seno e due gambe a mozzicone!!! NO NO NO NO non hai mica capito bene, mi riallaccio la mia scarpetta e gli dico che io mi ero fidato, che mi aveva parlato di studio ed e' una casa, che avevo chiesto se la lei della foto era LEI... le prese per il culo a me danno fastidio e quindi dico che me ne vado!!! Lui mi dice "bè ma guarda che e' solo un massaggio mica devi fare sesso!!! Cos'e' se vai da un medico gli chiedi le foto" non sono stato a mandarlo a cagare seriamente perchè ero già abbastanza smaronato!!! Ho preso la porta e me ne sono andato...
100 tortelli tenuti rigorosamente in tasca e anke se con il nervoso per la solita presa per il culo... contento di averli ancora a disposizione!!!
GRAZIE TRENTARA per esserti sacrificato per il nostro xxx, se altri vorranno provare almeno sanno a che cosa vanno incontro.

Commenta
Alto