[INFO] Massaggio prostatico - Sacile - bakeca.it

Reaction score
4
Provata l'inverno scorso. Ne approfitto per fare la scheda con quello che mi ricordo:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-prostatico-ambiente-armonico-3tzu72462731
CITTA DELL'INCONTRO: San Fior
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 35 c.ca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio (anche prostatico), HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Come premesso si tratta di un'esperienza di qualche mese fa per cui non ricordo tutto nei dettagli. Ad ogni modo: l'ho contattata con facilità, mi ha risposto subito e dato appuntamento dopo mezz'ora (erano circa le 21). Il luogo è abbastanza discreto, al piano terra di una villetta sulla pontebbana. Ha una stanza ben riscaldata, con lettino, molta oggettistica, luci soffuse etc. Molto simpatica, parla bene italiano e si fanno volentieri due chiacchiere. Io ho optato per massaggio semplice + HJ. Massaggio abbastanza ben fatto ma comunque passa velocemente al sodo e sa come far accelerare i tempi per cui un paio di volte l'ho fatta rallentare. Tocca i punti giusti con sapienza, si fa toccare tranquillamente (toglie maglia e reggiseno) ma fisicamente non è granchè: un po' sovrappeso e la gravità comincia a fare il suo effetto. Non ci sono tornato perché per questo tipo di servizio si può spendere meno e comunque io sono appassionato del bagno vasca per cui mi dirigo altrove (borgo porta fino a qualche tempo fa, ora sono un po' fermo). Senza dubbio se decidessi di provare il prostatico mi rivolgerei a lei perchè mi sembra una che ci sa fare.

Saluti

Index: 32487443xx

Figurina:

Allegati

• Massaggio.jpg
    Massaggio.jpg
    27 KB · Visite: 195
Indietro
Alto