info mauela trans porto san elpidio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Assomiglia vagamente alla mitica Selen :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: troppo lontana per la mia Fiat Transmobile.....non posso aiutarti :bye: :bye:

sono stato sabato da manuela, tipa molto tranquilla gentile ed educata, sono stato circa un oretta x le classiche 70 rose, riceve nello stesso appartamento dove era ursula, molto brava con la lingua, mi ha fatto un bellissimo e prolungato anal rimminng, le foto sono autentiche forse lei è un po piu in carne rispetto alle foto.
p.s. rimane fino a sabato 24-04

Se non fai una rece come si deve con nuova scheda [RECE] non si può allegare la matrice.

bellane ha scritto:
Quanto sarà alta?
Con un minuto di telefonata, dovresti riuscire a chiederglielo. La cosa, per quanto tu possa aver scelto una chiavica di piano tarriffario, non potrà superare 50 centesimi di spesa (30cent. al minuto più lo scatto), un €uro se usi una sim straniera.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto