[INFO] MEGAN RICCHI - BRESCIA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Guarda che questa come l'altra dove il viso è occultato sono al 99% fake..in quanto le foto non sono corrispondenti alla realtà...anzi potrebbe trattarsi di foto di donne biologiche..!! :big_boss: :biggrin:

Non è fake. Le foto sono un po' ritoccate, ma è lei. Dai un'occhiata ai video sul suo sito per vedere com'è veramente.
Sono stato da lei a Brescia un paio di mesi fa. Gentile e simpatica.

smargiasso3 ha scritto:
Non e' fake. Le foto sono un po' ritoccate, ma e' lei. Dai un'occhiata ai video sul suo sito per vedere com'è veramente.
Sono stato da lei a Brescia un paio di mesi fa. Gentile e simpatica.

Potevi far una rece....
Birillo ?

l'ultima volte che se ne è parlato mi è sembrato che si fosse detto che era un fake con fotografie falsissime....adesso sembra il contrario...io non ci capisco più niente... chi sà parli....

Ragazzi, scusate ma non sono ancora in grado di fare una rece... sono troppo pivello e frequento da poco il forum.
Birillo di buone dimensioni. Ribadisco: carina, simpatica e dolce. Abbiamo fatto solo esami orali (coperti) perché la mia preparazione era scarsa e si è capito dopo breve. Nessun bacio (ma non ho nemmeno provato a baciarla o a chiederle). Doppia velocità urbana. Appartamento pulito con stanza dedicata agli incontri, in zona Brescia 2. Quando torna da queste parti, penso di tornarci.
Spero di essere stato utile.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto