[INFO] Megan Veneziani - Torino - Distintas

P

positcor

Ospite
Ospite
Per caso, ma neanche troppo, mi sono imbattuto in quest'opera d'arte formato trans...

http://es.distintas.net/model/meganveneziani

... Per caso i cari colleghi torinesi possono fornire confortanti ragguagli circa il soggetto?
Sarebbe di grande utilità, in quanto prevedo un prossimo sbarco in zona Lingotto all'insegna del lavoro, della cultura e delle maialate esagerate!
Ringrazio in anticipo e a buon rendere.
:good:
 
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
2
Gnocca è gnocca, nessun dubbio, però il carattere.............aiutati!!!
Visitata due volte: la prima tutto bene anche se il rate è troppo alto; la seconda me l'ha fatta depennare!!! Scazzata, frettolosa, fredda ed impaziente di cacciarmi!!! Secondo me da evitare!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
tanto bella quanto ingestibile.hai l'impressione di essere un insetto per non dire altro, nella sua considerazione.rate altissimo, non si dice contrattare, ma se solo esiti, diventi subito un pezzente.zero o quasi attività,ormai quasi solo passiva.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
frequentava un vecchio forum e dai suoi scritti traspariva tutta la scarsa considerazione per i clienti, specialmente se passivi (la solita, vecchia storia dei maricona).
si credeva una regina solo perchè in grado di scrivere una frase di senso compiuto.
se non erro si professava cubana
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
5
Conosciuta ai primordi, quando riceveva in una traversa di corso Giulio Cesare.
All'inizio non era male, poi con l'aumento dei ritocchi è peggiorato in modo esponenziale il trattamento dei clienti.
In realtà è spagnola.
Adesso secondo me non vale più il prezzo, soprattutto per come vieni trattato...e sappiamo quanto sia importante per noi.

Ciao
 
Commenta
I

iosono69

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
E' stata la prima trans con cui sono andato qualche anno fa. Non male, allora, con me era stata piuttosto carina ma non lo piu' frequentata molto perche' in seguito e' diventa sempre piu' esosa e soprattutto poco attiva anzi niente. Comunque molto bella anche se se la tira un po' troppo. Adatta per chi ama essere attivo. Assolutamente non adatta per i passivi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
iosono69 ha scritto:
E' stata la prima trans con cui sono andato qualche anno fa. Non male, allora, con me era stata piuttosto carina ma non lo piu' frequentata molto perche' in seguito e' diventa sempre piu' esosa e soprattutto poco attiva anzi niente. Comunque molto bella anche se se la tira un po' troppo. Adatta per chi ama essere attivo. Assolutamente non adatta per i passivi.
Caro iosono69,la presentazione al Forum, si fa in sezione "Il piacere è tutto mio!". :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Premere bottone con scritta Nuovo Argomento
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
bobdeniro ha scritto:
frequentava un vecchio forum e dai suoi scritti traspariva tutta la scarsa considerazione per i clienti, specialmente se passivi (la solita, vecchia storia dei maricona).
si credeva una regina solo perchè in grado di scrivere una frase di senso compiuto.
se non erro si professava cubana

.. scrisse quanto basta per definirla irrilevante nel panorama nazionale .... e mi tengo estremamente leggero nel giudizio perchè sono un Gran Signore ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
Io andai una volta parecchi anni fa, è vero che quando parla di soldi è irritante, ma dopo ragazzi è uno spettacolo per gli occhi...io la ricordo cordiale e ne uscii soddisfatto. Certo che il rate e la location (allora C.so Giulio Cesare oggi non saprei) mi fecero poi pensare: "non fa per me".
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Anche per me è stata la prima. Molto bella. Bel "ciondolo" come lo chiama lei. Ci sono tornato più volte. Ma devo purtroppo ammettere che si è montata troppo la testa. Era una sicurezza per me ma non ci tornerò più. Troppo presuntuosa... oltre il limite della sopportazione. Peccato però.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Massy ha scritto:
Anche per me è stata la prima. Molto bella. Bel "ciondolo" come lo chiama lei. Ci sono tornato più volte. Ma devo purtroppo ammettere che si è montata troppo la testa. Era una sicurezza per me ma non ci tornerò più. Troppo presuntuosa... oltre il limite della sopportazione. Peccato però.
Ci si presenta in sezione "Il piacere è tutto mio!" per dare "sostanza" a quanto si scrive..dato che non si è conosciuti "qui".

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
mi devo ritenere fortunato allora
con me è gentile e molto molto attiva
dice che fa molta selezione con i clienti, comunque per me vale la spesa
 
Commenta
Alto