[INFO] Mel Gaucha - Roma - Toptransitalia

Reaction score
16.418
lascia stare, se cerchi in lei una superdotata allora evitala perchè è nota per l'uso di photoshop sul pirillo. La ricordo con altri nomi: Naomi XXL, Perla Nera, ecc. Su di lei si è già discusso parecchio :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie a tutti per il contributo, il fatto che le foto fossero artefatte era evidente dal video mi pare che non sia una susanna holmes ma nemmeno abbia il pirillino come dice qualcuno. la cosa che mi fadesistere è che a quanto ho capito è bassina. e a me piacciono molte alte almeno 1,80
ciao

Commenta
Reaction score
75
Scusa Piccolino,le foto non sono tridimensionali ed è ovvio che le misure in realtà non siano lineari(piatte), pertanto un punto periferico non corrisponde certo in cm.lineari approssimati ma in prospettiva 3D virtuale e nel caso specifico(la testa del pene) il glande non è ad angolo retto sul polso e per cui posizionato più in alto CONCRETAMENTE essendo situato più avanti verso l'ombelico,rispetto al polso stesso.
Del resto Mark0 ed altri hanno confermato ad occhio una misura più vicina ai 20 cm.(quando non di più) che non ai 10/12 cm. reali.
Dai,non fare così perchè hai menzionato ripetutamente i tuoi 18/19 cm. e magari ti senti a disagio,comparandoti.. ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Credo che il riferimento piu esatto siano i video e da li io stimo una poco più che normodotata...
non mi pare il caso di richiedere una perizia o di alzare i toni

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
13
C è da specificare una cosa in merito alla suddetta trans....è esteticamente una delle piu' belle nere che abbiano mai lavorato nella capitale, dal vivo è veramente molto bella, certo il pirillo non è assolutamente quello delle foto e lei è partecipativa solo se l'obolo è superiore alla media, pero' in lingerie di rosso è uno spettacolo da vedere.
Riceveva sotto i vari alias riportati in zona Piazza Vittoria in coppia con un altra vecchia conoscenza "la gatta nera", di cui nessuno ne sente particolare nostalgia.
p.s.
non sono riuscito a riaccedere piu' con il mio vecchio nick (umbiumbi)sulla nuova piattaforma......ora Magellano....
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
46
E' la famosa Hellen, Hellena e quanti altri nomi ha cambiato, e' bella e ben dotata e ci sono rece un po' discordanti, che pero' vertono sul fatto che sia piu' attiva che passiva, si offre anche come mistress.
Mi sembra chiedesse 100 rose, e' stata parecchio a bologna, il quel forum sicuramente si trova qualcosa di piu' preciso, ma cercate con Hellen o Hellena.
Salutoni.. Fede

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
un cazzettino :sarcastic_hand: non è nemmeno furba perchè pubblica le foto del pisello photoshpppato e nello stesso tempo il video dove non c'è trucco, per cui si sbugiarda da sola :rofl:

....proprio ino ino non mi pare...

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: helena, naomy...
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:150 con suo nettare
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella nera, come piacciono a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: att e pass credo
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato da lei qualche tempo fa..un anno fa credo, in via appia.. lei viveva con la sua amica trav o boy.. mi ha anche proposto una cosa a 3..per fortuna di nn aver accettato..ah si leyla credo..lei cmqe è molto bella, nera, maiala ma la cosa che nn mi è piaciuta molto sono i modi..molto snob e maleducate..sta di fatto che dopo i primi strusciamenti ...abbiamo cominciato..io subito l ho preso in bocca, ricurvo all' in su..lungo nero e duro...profumato..lei svogliata o comunque molto sulle sue..capisco che hai fatto u film!!ma chi ti credi di essere...sta di fatto che è stata attiva..fino a quando..come si vede nei film si è svincolata, uscita...tolto il condom e poggiato il suo arnese sulla mia guancia dx..e vai....crema a volonta'......bella, ma poco partecipe...fosse piu dolce o piu gentile..sarebbe da assumerla come domestica...col completino nero o rosso.....ah dimenticavo, cazzo sempre in tiro, e duro come il marmo..anzi ebano!! voto 7

Commenta
Reaction score
16.418

Allegati

• naomy_xxl1.jpg
    naomy_xxl1.jpg
    28,3 KB · Visite: 36
  • naomy_xxl2.jpg
    naomy_xxl2.jpg
    31,1 KB · Visite: 60
  • naomy_xxl3.jpg
    naomy_xxl3.jpg